BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Fifa 18 demo quando uscita oggi martedì 12 settembre. Orario in Italia per Playstation 4,PS 3,Xbox 360,Pc,Xbox One da scaricare

Fari puntati sull'attesa prima e sola versione demo di Fifa 18 in uscita oggi martedì 12 Settembre. Tante le novità da testare prima dell'uscita del gioco.

Fifa 18 demo quando uscita oggi martedì

Fifa 18 demo: squadre e stadi



Aggironato ancora l'articolo sempre nell'ultimo paragrafo dedicato agli aggiornamenti dell'orario, con la demo di Fifa 18 che pare senza dubbio essere perlomeno in ritardo. Al momento anche la seconda fascia oraria non è stata rispettata. Ce ne è una ultima, ma anche un indizio non troppo positivo che vi invitiamo a leggere sempre sotto.

Tempo di pensare alla demo di Fifa 18. La versione di prova del simulatore di calcio di Electronic Arts sarà infatti messa ufficialmente a disposizione degli utenti i PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC già nella giornata di domani 12 settembre 2017. Si tratta evidentemente di un appuntamento molto atteso perché consente ai player di testare i progressi e miglioramenti della software house nello sviluppo del titolo di simulazione calcistica. Prima di immaginare grandi partite con le squadre proposte nella demo, occorre però capire quando sarà possibile scaricare la demo. A tal proposito, la prima distinzione da fare è proprio sul tipo di console perché per quelle di Microsoft i tempi dovrebbero essere più ristretti con il via al download già al mattino, tra le 10 e le 12. Solo nel pomeriggio, tra le 16 e le 17, la demo di Fifa 18 dovrebbe approdare anche su PlayStation 4 e PlayStation 3. Tutto da scoprire il destino della versione di prova per PC. Sulla base dell'esperienza degli anni scorsi potrebbe essere scaricabile al mattino intorno alle 11 o solo alle 19.

Fifa 18 demo: squadre e stadi

In questa prima e unica versione demo di Fifa 18, le squadre giocabili saranno Atletico Madrid, Chelsea, Bayern Monaco, Juventus, Los Angeles Galaxy, Manchester City, Manchester United, Paris Saint-Germain, Real Madrid e Toronto FC. Provando a fare un confronto, le strategie dello scorso anno di Electronic Arts avevano previsto una demo con 12 squadre ovvero Manchester United, Manchester City, Chelsea, Real Madrid, Juventus, Inter, Paris Saint-Germain, Lione, Seattle Sounders, Bayern Monaco, Tigres U.A.N.L., Gamba Osaka, con cui cimentarsi in tre impianti sportivi: il CenturyLink dei Seattle Sounders, lo Stamford Bridge del Chelsea, il Suita City Football Stadium del Gamba Osaka. Al pari dello scorso anno sarà possibile cimentarsi in un match offline contro un altro giocatore o contro l'intelligenza artificiale della CPU. E allo stesso tempo dovrebbe essere data una dimostrazione della seconda stagione della modalità Il Viaggio con il solito Alex Hunter nel ruolo di protagonista. Il tutto mentre Electronic Arts ha ufficializzato gli stadi di Fifa 18, non solo quelli italiani. Per la Serie A, spazio a

  1. Allianz Stadium
  2. San Siro
  3. Stadio Olimpico

Gli impianti della Premier League sono

  1. Anfield
  2. Emirates Stadium
  3. Goodison Park
  4. St. James' Park
  5. St. Mary's Stadium
  6. Stamford Bridge
  7. Stoke City FC Stadium
  8. The Hawthorns
  9. Vicarage Road
  10. Selhurst Park
  11. London Stadium
  12. Old Trafford
  13. Liberty Stadium
  14. King Power Stadium
  15. Etihad Stadium
  16. Vitality Stadium
  17. Turf Moor
  18. The Amex Stadium
  19. Kirklees Stadium
  20. Wembley Stadium
  21. Quelli della Ligue 1
  22. Parco dei Principi
  23. Orange Vélodrome

Ma anche gli impianti della Bundesliga

  1. Allianz Arena
  2. Borussia-Park
  3. Veltins Arena
  4. Olympiastadion
  5. Volksparkstadion

Prime novità Fifa 18 da provare

Sono allora tante le novità da testare con Fifa 18 di Electronic Arts. Grazie alle sostituzioni contestuali sia nel caso di un'occasione sprecata o di un gol subito, potranno decidere di operare una immediata sostituzione senza accedere al menu. Il nuovo Posizionamento dei giocatori offre una maggiore libertà di movimento, con i compagni capaci di leggere meglio il gioco e reagire di conseguenza, scattando in avanti per offrire opzioni di passaggio o occupando gli spazi per fornire supporto in attacco. L'azione si sviluppa con facilità non solo per vie centrali, ma grazi ai nuovi comandi per i cross, sono assicurati più opzioni dalla fascia. Significa che nel ventaglio delle possibilità rientrano adesso il calciare una palla tesa al centro, il piazzamento morbido per l'inserimento dell'attaccante o il tentativo di servire un compagno in profondità.

Il nuovo Posizionamento dei giocatori consente invece una maggiore libertà di movimento con i compagni in grado di leggere il gioco e reagire di conseguenza. In che modo? scattando in avanti per offrire opzioni di passaggio, ad esempio, oppure occupando gli spazi per fornire supporto in attacco. I calciatori si avviano a tutta velocità da centrocampo per dare sostegno alla punta oppure si muovono per anticipare un passaggio filtrante preciso e aprire la difesa con passaggi stretti con i compagni.

Fifa 18 ritardo della demo, ora quando potrebbe uscire?

Si parla di un ritardo possibile dell'uscita della demo di Fifa 18, ma dai canali ufficiali e dalle indiscrezioni non risulta nulla. Al momento è saltato anche l'orario 16-17 quando di solito si aggiornano gli store e dunque alla disponibilità delle demo e della demo di Fifa 18 per Playstation 4 e Playstion 3 l'uscita sia la stessa per Xbox 360 e Xbox One.
Ora, l'ultima possibilità potrebbe essere tra le ore 18-19 secondo diverse testate e fonti anche straniere, ma attenzione che di solito non esce così in ritardo e che in Australia questa mattina non è uscito nulla. Potrebbe anche non significare nulla visto che in Australia si potrebbe essere deciso di farla uscire domani mattina, quindi non come primo Paese, come spesso accade (come per Pes o altre volte Fifa) ma per ultimo. Ma può essere un indizio. Nel frattempo l'attes cresce. Non c'è risposta al momento di Ea Sports in nessuno dei suoi canali ufficiali
Vi ricordiamo che sopra abbiamo scritto come sarà la demo, ma anche le prime cose da provare secondo noi e i più esperti e appasionati giocatodi di Fifa 18 che dovrebbero far evdere il reale cambiamento rispetto a Fifa 17

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il