Auto elettriche: la soluzione BMW per la perfetta manutenzione

Il nuovo programma di manutenzione BMW Service Inclusive Mobility assicura una serie di benefici ai possessori di un’auto elettrica, e non solo di carattere economico

Auto elettriche: la soluzione BMW per la

Tutta la sicurezza che deriva dal possesso di un’auto elettrica in perfetto stato di manutenzione. Sebbene gli interventi ordinari e straordinari siano ridotti rispetto a un modello elettrico, un veicolo a batteria in perfette condizioni innalza il livello di comfort alla guida, di orgoglio e di fiducia nei confronti del marchio. Lo sa bene BMW, costantemente al fianco dei propri clienti per offrire la migliore esperienza possibile in termini di elettrificazione, digitalizzazione e innovazione che l’evoluzione del prodotto automobilistico attuale e futuro porta con sé. Il nuovo programma BMW Service Inclusive Mobility, in vigore a un prezzo speciale fino alla fine di quest’anno, è la chiara dimostrazione del patto di ferro che propone ai propri clienti.

BMW Service Inclusive Mobility, nuovo pacchetto di manutenzione

Scegliere di aderire al BMW Service Inclusive Mobility significa non solo poter contare sulla garanzia del servizio di manutenzione per veicoli elettrici fornita direttamente dalla casa automobilistica, ma anche di contenere l’impegno di spesa in quanto, fino al 31 dicembre, BMW propone il programma a un prezzo vantaggioso permettendo anche di accedere a una serie di servizi aggiuntivi. L’intestatario dell’auto paga una volta l’accesso al BMW Service Inclusive Mobility che ha una durata di 4 anni per un chilometraggio illimitato. Il pacchetto degli interventi comprende il controllo veicolo, la sostituzione del microfiltro e la sostituzione liquido circuito freni. Tra i plus, il servizio di pick up and delivery, gratuito, consente di far ritirare e consegnare l’auto oggetto degli interventi direttamente all’indirizzo segnalato dall’intestatario.

Ricordando che il pacchetto BMW Service Inclusive Mobility può essere attivato solamente nei centri BMW Service o insieme all’acquisto di un nuovo modello del marchio automobilistico, il cliente può utilizzare il calcolatore messo a disposizione da BMW per conoscere il prezzo su misura del servizio per la sua vettura. Condizioni alla mano, gli anni e chilometri inclusi nel programma di manutenzione decorrono dalla data di prima immatricolazione della vettura. Il pacchetto di manutenzione termina al raggiungimento dell’intervallo temporale o del chilometraggio indicato. Il cliente può acquistare i programmi di manutenzione se l’intervallo dall’immatricolazione non eccede la durata del pacchetto.

Perché scegliere il programma ufficiale BMW Service Inclusive Mobility?

Puntare sulla manutenzione di BMW Service vuol dire fare affidamento su personale qualificato e autorizzato, ovvero con le competenze tecniche necessarie sulle auto elettriche ed equipaggiato con l’attrezzatura certificata. Solo la rete ufficiale di assistenza garantisce la correttezza degli interventi di manutenzione, permettendo così a chi possiede l’auto di gustarsi il piacere di guidare in sicurezza.





Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il