Come ottenere prestiti da 500-1000 euro in giornata senza garanzie e busta paga. I servizi a confronto

Sono davvero tante le possibilità serie e concrete per ottenere prestiti di importi tra i 5000-1000 euro velocemente e senza avere garanzie specifiche

Come ottenere prestiti da 500-1000 euro

Come ottenere prestiti da 500-1000 euro in giornata senza garanzie e busta paga?

E’ possibile ottenere micro prestiti per importi sui 500-1000 euro senza garanzie e busta paga solo grazie a determinati servizi che erogano tali somme accollandosi eventuali rischi di insolvenza da parte del debitore, come Poste Italiane o Findomestic, scegliendo un prestito da ripagare con cambiali.

Come ottenere prestiti da 500-1000 euro in giornata senza garanzie e busta paga? Chiedere e ottenere prestiti, seppur per importi irrisori, non è sempre facile considerando che a qualsiasi canale tradizionale si si rivolga, per esempio una banca o una società finanziaria, sono sempre diverse le garanzie richieste e i controlli che si effettuano nei confronti di un richiedente prestito prima di accordare l’importo.

Si tratta di garanzie e verifiche che banche e finanziarie effettuano per avere la certezza di restituzione del denaro concesso in prestito senza correre alcun rischio né alcun problema. Vediamo invece se ci sono e quali sono i servizi che permettono di ottenere piccoli prestiti senza garanzie.

  • Ottenere piccolo prestito tra 500-1000 euro senza garanzie e busta paga con Poste Italiane
  • Servizio Findomestic per prestiti tra 500-1000 euro senza garanzie 
  • Avere un prestito da 500-mille euro senza busta paga da rimborsare con cambiali 

Ottenere piccolo prestito tra 500-1000 euro senza garanzie e busta paga con Poste Italiane

Per piccoli prestiti di importi compresi tra 500 e mille euro generalmente non vengono richieste tutte le garanzie solitamente richieste prima della concessione di un prestito e in tali casi le finanziarie possono anche accollarsi eventuali rischi di insolvenza da parte di chi chiede il prestito.

Si tratta di piccoli prestiti che possono, dunque, essere concessi anche senza garanzie nè buste paga. Ne è un esempio il prodotto Mini Prestito Banco Posta di Poste Italiane, che permette di avere importi da mille a fino a 3mila euro da rimborsare in 22 rate senza presentare particolari garanzie e buste paga, basta avere solo tra i 18 e i 76 anni di età, avere la residenza in Italia e avere un documento di identità in corso di validità.

Servizio Findomestic per prestiti tra 500-1000 euro senza garanzie 

Anche Findomestic permette di ottenere in maniera rapida e veloce micro prestiti tra 500-1000 euro senza necessità di fornire alcuna particolare garanzia, applicando però relativi tassi di interesse che permettono alla società di guadagnarci e abbattendo costi di gestione della pratica se la domanda viene presentata e gestita interamente in via telematica. 

Avere un prestito da 500-mille euro senza busta paga da rimborsare con cambiali 

Altro servizio che permette di ottenere un prestito di importo tra 500-1000 euro senza avere una busta paga e senza garanzia in un giorno è quello delle cambiali. Le cambiali, usate sia da banche che da finanziarie, sono un sistema che obbligano il soggetto che ha richiesto il prestito a pagare in maniera precisa e puntuale la somma stabilita entro specifiche date e se non si paga in tempo la banca, o la finanziaria, ha piena facoltà di rivalersi sul cliente.

La concessione di prestiti, seppur irrisori, con cambiali viene valutata caso per caso e a seconda delle caratteristiche di ogni richiedente e delle relative situazioni economiche. In ogni caso, comunque sia le banche che le finanziarie sono aperte alla possibilità di erogare un piccolo prestito immediato da 1000 euro anche a chi non ha una busta paga e a chi non ha valide garanzie a supporto della richiesta. 





Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il