Comprare T-Roc con noleggio a lungo termine, le migliore offerte 2021 attuali a confronto

Il noleggio a lungo termine Volkswagen T-Roc 2021 a chi preferisce la flessibilità e il risparmio di tempo e a chi vuole tecnologie sempre aggiornate.

Comprare T-Roc con noleggio a lungo term

Se c'è un beneficio che deriva dall'adesione alla formula del noleggio a lungo termine è la possibilità di cambiare auto con frequenza ovvero sulla base di quanto stabilito dal contratto sottoscritto tra le parti. Ecco quindi che salire a bordo della Volkswagen T-Roc 2021, uno dei crossover più apprezzati in Italia, diventa un gioco da ragazzi. La semplicità deriva anche da un altro aspetto di fondamentale importanza ovvero l'annullamento di tutte le spese.

O meglio, con il contratto di noleggio a lungo termine, l'automobilista paga un canone mensile che comprende quasi tutti i costi, dal tagliando alla revisione, dal bollo auto all'assicurazione, dal cambio pneumatici alla manutenzione. Di fatto sono escluse solo le spese per il rifornimento di carburante. Ma quali sono le migliore offerte 2021 sulla T-Roc con la formula del noleggio a lungo termine?

  • Noleggio a lungo termine Volkswagen T-Roc 2021 con Arval
  • Noleggio a lungo termine Volkswagen T-Roc 2021 con Rent 4 You
  • Noleggio a lungo termine Volkswagen T-Roc 2021 con LeasePlan
  • Noleggio a lungo termine Volkswagen T-Roc 2021 con Finrent

Noleggio a lungo termine Volkswagen T-Roc 2021 con Arval

La società Arval propone Volkswagen T-Roc diesel 2.0 TDI da 115 CV SCR con allestimento Style a 339 euro ovvero con 36 mesi e 10.000 chilometri all'anno, con anticipo di 4.500 euro. Tra gli optional di serie segnaliamo vernice metallizzata, la compatibilità con Android auto e Apple car play, la frenata automatica di emergenza, il navigatore satellitare, i cerchi in lega, il controllo attivo per il mantenimento della corsia, i sensori di parcheggio, il controllo automatico adattivo della velocità.

Arval include nel prezzo la manutenzione ordinaria e straordinaria, la copertura assicurativa completa ovvero Rc auto, limitazione di responsabilità per incendio, furto e danni ulteriori al veicolo, assistenza compilazione modulistica e gestione burocratica delle pratiche. Sempre a disposizione il soccorso stradale tempestivo, l'assistenza telefonica costante durante sinistro, la vettura sostitutiva, disponibile a richiesta.

Noleggio a lungo termine Volkswagen T-Roc 2021 con Rent 4 You

Tra i player attivi nel mercato del noleggio auto a lungo termine c'è anche Rent 4 You. Tra le varie opzioni, il modello 1.0 benzina da 115 CV con allestimento Business è proposto a 237 euro (Iva esclusa) con anticipo di 3.500 euro e 40.000 chilometri per 48 mesi. Questa possibilità è offerta a privati con contratto di lavoro a tempo indeterminato, pensionati, aziende e lavoratori con partita Iva.

Nel caso delle persone fisiche occorre presentare la copia del documento d'identità e codice fiscale, le ultime due buste paga, l'ultimo Cud o modello 730. Nel contratto può essere inserita anche la clausola del veicolo sostitutivo con un supplemento di circa 10 euro al mese sulla spesa complessiva.

Noleggio a lungo termine Volkswagen T-Roc 2021 con LeasePlan

Con il noleggio a lungo termine di Volkswagen T-Roc 2021 proposto da LeasePlan, l'automobilista può fruire di un pacchetto che include assicurazione Rc auto, immatricolazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il noleggio a lungo termine proposte è flessibile ovvero LeasePlan permette di scegliere la durata del contratto, l'anticipo e i chilometri da includere nel canone.

Allo stesso tempo la gestione dell'auto è a carico della società di autonoleggio e di conseguenza non occorre preoccuparsi né della burocrazia né della manutenzione. La stessa LeasePlan suggerisce il noleggio a lungo termine Volkswagen T-Roc 2021 a chi preferisce la flessibilità e il risparmio di tempo, a chi vuole tecnologie sempre aggiornate, a chi desidera cambiare spesso la vettura, agli automobilisti che vogliono la massima sicurezza stradale e ai guidatori che percorrono oltre 10.000 chilometri all'anno.

Noleggio a lungo termine Volkswagen T-Roc 2021 con Finrent

Offerte di noleggio a lungo termine di Volkswagen T-Roc 2021 anche da parte di Finrent. La fascia di prezzo va da 215 euro al mese (1.0 TSI 110 CV BMT - Business) a 335 euro al mese (2.0 TDI 150 CV SCR - DSG Business) per i lavoratori con partita Iva. Oppure da 233 euro al mese (1.0 TSI 110CV - Business) e 245 euro al mese (1.0 TSI 110CV - Style) per i privati.

Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il