I livelli previsti dal Contratto cooperative sociali 2022 sono 6, dal Livello più alto F al livello più basso A. Il passaggio di livello avviene per gli assunti cui vengono assegnate mansioni di un Livello diverso e solitamente superiore a quello di inquadramento attuale a discrezione del datore di lavoro e non prima di tre mesi di inquadramento in un determinato Livello.
Ogni quanto tempo e come avviene il passaggio di livello per chi ha un contratto di lavoro cooperative sociali 2022? I lavoratori impiegati in cooperative sociali e associazioni senza scopo di lucro operanti nel settore terziario o in ambito sociale con contratto regolare possono passare di livello in base alla mansione assegnata. Vediamo come avviene il passaggio di livello per chi ha un Contratto cooperative sociali 2022.
I livelli previsti dal Contratto cooperative sociali 2022 sono 6, dal Livello più alto F al livello più basso A. Il passaggio di livello avviene per gli assunti cui vengono assegnate mansioni di un Livello diverso e solitamente superiore a quello di inquadramento attuale a discrezione del datore di lavoro.
Il passaggio ad un altro Livello può avvenire dopo almeno 3 mesi di inquadramento in un determinato Livello previsto dal contratto cooperative sociali 2022, a meno che non si debba sostituire un lavoratore assente con diritto alla conservazione del posto.
In questo caso, il passaggio di livello temporaneo dà diritto al passaggio di livello ufficiale a quello di sostituzione dopo un periodo di 6 mesi. Quando un lavoratore con Contratto cooperative sociali 2022 passa di livello è previsto, come sempre, un adeguamento della retribuzione in base al nuovo Livello in cui viene inquadrato.
I livelli previsti per gli assunti con Contratto cooperative sociali 2022, cui corrispondono determinate mansioni e retribuzioni, sono i seguenti:
Chi e con che frequenza supera i livelli se assunto con un Contratto di Partenariato Sociale 2022: qual è il livello previsto?