Dove si possono vendere i propri capelli online su Internet. I migliori siti web

I migliori siti web dove si possono vedere i propri capelli online: quali sono e cosa c’è da sapere per farlo senza problemi

Dove si possono vendere i propri capelli

Quali sono i migliori siti web dove si possono vedere i propri capelli online?

Sono diversi i siti web che permettono di vendere i capelli e far guadagnare un po’, da eBay a parruccheonline.com, parrucchelanza.com, clinicadellaparrucca.com, haircapelli.com, ma non solo. Basta solo contattarne uno per accordarsi su modalità e prezzo di vendita dei capelli.

La vendita dei capelli, se qualcuno ancora non lo sapesse, è un mercato che si è molto espanso negli ultimi anni. I capelli veri si acquistano, infatti, per fabbricare parrucche ed extension, utili sia a fini estetici e sia soprattutto a fini terapeutici, considerando che con i capelli veri si fanno parrucche che servono e vengono acquistate o date alle malate di tumori chemioterapiche.  

E’ bene poi sapere che i capelli chiari hanno un valore più elevato, perchè sono più fini e rari; i capelli fini, morbidi e setosi sono quelli più apprezzati, mentre i capelli appena tagliati sono considerati vivi e hanno un prezzo più alto, e, infine, capelli tinti non si comprano proprio o vengono pagati due volte meno rispetto a quelli naturali.

Su internet ci sono doversi siti dove si possono vendere i propri capelli. Vediamo quali sono i migliori siti web per la vendita di capelli online su Internet.

  • Migliori siti web per vendere i propri capelli online su Internet
  • Come vendere capelli online su Internet

Migliori siti web per vendere i propri capelli online su Internet

Vendere capelli online sta ormai diventando una consuetudine e tra i migliori siti web cui ci si può rivolgere per vedere i capelli spiccano:

  • eBay;
  • parruccheonline.com;
  • vivastreet.it/prodotti-cosmetici/it;
  • kijiji.it;
  • wigsisonline.com;
  • parrucchelanza.com;
  • clinicadellaparrucca.com;
  • haircapelli.com;
  • Amazon;
  • leextension.wordpress.com.

Come vendere capelli online su Internet

Se si decide di vendere i propri capelli online, è bene sapere che per venderle i capelli bisogna averli sani e non trattati, nè sciupati. Chi acquista i capelli veri sono generalmente aziende che producono extension, parrucche e protesi con capelli umani e solitamente la lunghezza minima di taglio deve essere di almeno 30 cm e più lunghi sono i capelli che si vendono più si ha possibilità di guadagnare.

Per vendere i capelli, bisogna cercare sul web il sito giusto che vende capelli umani e contattare i contatti disponibili, tra telefono o e-mail, in modo da avere contatto diretto col venditore e potersi accordare su dettagli e prezzi. Per mostrare i capelli al compratore online, basta semplicemente fare una foto alla chioma, scrivere una breve descrizione e se necessario riportare qualche informazione in più, e se al compratore va bene è direttamente lui che contatta per accordarsi su spedizione e pagamento.

Lo stesso sito web valuta e stima il valore dei capelli. Oltre alla vendita, è bene sapere che i capelli lunghi, possono essere anche donati in beneficenza, a chi ha bisogno di capelli veri a causa di una perdita dovuta a chemioterapia o altro.

Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il
Ultime Notizie