I 10 video e foto più belli, divertenti, originali per WhatsApp da inviare come auguri di Natale

Fare gli auguri di Natale con un bel video riesce a colpire con più facilità amici, parenti e colleghi di lavoro. Ecco alcune idee da non lasciarsi scappare.

I 10 video e foto più belli, divertenti,

Se c'è un modo originale per lasciare il segno nel fare gli auguri di Natale è quello dei video. Consentono infatti di aggiungere immediatezza al messaggio così come un tocco di allegria. Anche perché sono numerose le piattaforme a cui fare riferimento.

Tra i momenti salienti dell'anno, le celebrazioni di Natale occupano un posto speciale per ricordare i ricordi più belli. Mentre alcuni anni fa i biglietti di auguri di carta e i regali fisici erano all'ordine del giorno, ora vengono sostituiti da post ed email sui social media con i video che stanno acquisendo uno spazio sempre maggiore, anche per la facilità con cui possono essere inviati attraverso le piattaforme di messaggistica istantanea, WhatsApp su tutti. Ma come celebrare l'occasione? Vediamo in questo articolo:

  • Auguri di Natale, video da inviare via WhatsApp

  • Video speciali di Buon Natale da spedire

Auguri di Natale, video da inviare via WhatsApp

L'aspetto interessante che deriva dall'utilizzo dei video di Natale da inviare via WhatsApp è relativo alla elevata qualità delle produzioni associata alla relativa leggerezza del file. Ecco quindi che una prima idea per considerare per fare gli auguri di Natale con un filmato originale e simpatico è la consultazione del sito dedicato mymerrychristmas.com. Anche se è in lingua inglese, è intuitivo ed è facile trovare le sezioni di navigazione più interessanti.

La tradizione di inviare messaggi di Natale su WhatsApp torna a Natale 2021 e quest'anno assume un significato speciale. Le circostanze e la pandemia hanno trasformato questa festa in una versione un po' più ridotta di quello che era in passato, ma l'importante è non lasciare che lo spirito natalizio svanisca.

Un'altra piattaforma da consultare per andare alla ricerca di 10 e più video divertenti, originali per WhatsApp da inviare come auguri di Natale è Merry Christmas Video FX. Più specificatamente si tratta dell'app con cui realizzare un video biglietti di auguri per Natale, anche animati.

Consente di creare un film cartolina di Buon Natale per mostrare amore, simpatia e sostegno. L'editor è semplice così come l'applicazione è veloce da usare. Bisogna selezionare una delle FX, registrare il video, scegliere il fotogramma iniziale ed è tutto pronto. Proprio la semplicità d'uso è il tratto che caratterizza tutte le soluzioni che stiamo presentato in questo articolo, anche quando ci sono di mezzo prodotti apparentemente più complessi come i video.

Andando quindi alla ricerca di nuove idee per fare gli auguri di Natale in modo originale e divertente via WhatsApp, ecco elfyourself.com, in cui sono tra l'altro presenti le app per iPhone e iPad e smartphone e tablet Android.

Siamo davanti a una vera e propria tradizione natalizia con cui recitare in dozzine di video personalizzati con la propria faccia su elfi danzanti. La versione gratuita permette di aggiungere fino a 5 volti, quindi selezionare un ballo e l'app crea automaticamente il video. Allo stesso tempo consente di condividere le proprie abilità di ballo sui social media o inviare un messaggio di saluto super divertente ai propri amici e familiari. ElfYourself è gratuito da scaricare: alcuni balli sono gratuiti, ma la maggior parte richiede l'acquisto per sbloccarsi.

Video speciali di Buon Natale da spedire

Ci sono anche i video tra i modi con cui augurare Buon Natale. E anzi, alla luce della moltiplicazione dei siti dedicati così come dalla cura con cui sono realizzati questi filmati, non c'è dubbio che si tratta di un trend da cogliere al volo.

Una maggiore varietà di video e foto belli, divertenti, originali per WhatsApp da inviare come auguri di Natale è presente nel sito web jibjab.com. Le tante idee sono sfruttabili anche in vista di altre ricorrenze, come le fese di fine anno o quelle che si presentano nei prossimi 12 mesi.

Mettiamo in evidenza anche il portale web webneel.com con il suo ampio catalogo di proposte tra i 10 migliori video per fare gli auguri di Buon Natale, animazioni in 3D, musiche di Natale, a carattere tradizionale o simpatico. Si tratta di una piattaforma adatto a chi si sente felice nel periodo di Natale.





Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il