I 15 video e foto più belli, originali e divertenti per WhatsApp da inviare a Capodanno 2022

Non passa mai di modo l'invio di una cartolina elettronica per fare gli auguri di Buon anno 2022. Ecco alcune delle opzioni da sfruttare.

I 15 video e foto più belli, originali e

Conto alla rovescia per il giorno più lungo dell'anno, quello in cui si sa quando comincia la notte ma non quando termina. Ma in fondo, diciamolo pure, se c'è un motivo in più per fare apprezzare i festeggiamenti di fine anno è l'atmosfera di trepidazione che lo precede.

A tal punto che assistiamo a un fioccare di messaggi inviati via WhatApp o attraverso altri strumenti digitali, contenenti foto e video da spedire ad amici, colleghi e familiari. Siamo certi che succederà la stessa cosa anche per questo Capodanno 2022 e proprio per questa ragione vogliamo indicare una serie di risorse da sfruttare per fare gli auguri di buon 2022. Si tratta in particolare di video e foto disponibili gratuitamente sul web. Vediamo quindi:

  • Video di Buon anno 2022 più belli e divertenti per WhatsApp

  • Capodanno 2022, foto originali e simpatiche per fare gli auguri

Video di Buon anno 2022 più belli e divertenti per WhatsApp

Tra pochi giorni è la fine di un anno ricco di colpi di scena e l'inizio di un capitolo tutto nuovo: il 2022. Quindi, come al solito, occorre fare brainstorming per trovare un modo per augurare buon anno. A seconda della persona interessata dall'attenzione, si può essere più o meno originale: un messaggio con umorismo e compensato per alcuni parenti, una bella immagine Happy New Year 2022 per i nonni, una carta virtuale per i colleghi di lavoro. A ogni destinatario bisogna inviare auguri appropriati. Tutto dipende da chi stai parlando e dal messaggio da inviare per augurare un Felice Anno Nuovo 2022.

Fra i siti più consultati per cercare il filmato migliore per l'ultima notte dell'anno c'è happynewyear2021dp.com con una ricca selezione di suggerimenti di durata variabile. Con una rapida ricerca, la proposta più congeniale ovvero quella che più rispecchia il personale modo di fare gli auguri farà la sua comparsa.

Altre due piattaforme da tenere sott'occhio sono YouTube e Vimeo. Con le giuste chiavi di ricerca - come happy new year - saltano fuori numerose proposte di video pronti per la condivisione. La bellezza del web per chi intende andare alla ricerca dei modi migliori per fare gli auguri agli amici sta nella presenza di frasi e contributi proposti degli stessi utenti così come citazioni d'autore. A guadagnarne è l'originalità. Perché allora non trovare una opzione davvero piacevole da vedere?

Capodanno 2022, foto originali e simpatiche per fare gli auguri

Finalmente l'anno 2021 sta volgendo al termine. Contiamo i giorni prima di poter finalmente voltare pagina di quest'anno che ce ne ha fatti vedere di tutti i colori. Come ogni anno, la tradizione vuole che mandiamo un piccolo messaggio ai nostri cari, siano essi familiari, amici o conoscenti professionali, per fare gli auguri per il 2022 e festeggiare il Capodanno. Quest'anno più che mai le parole sono difficili da trovare, quindi perché non puntare sulle foto e le cartoline e messaggi stimolanti per augurare auguri ai propri cari e a coloro che contano di più?

Non passa mai di modo l'invio di una cartolina elettronica per fare gli auguri di Buon anno 2022. Un sito di riferimento è senza dubbio cartoline.it con le sue tante opzioni. Altre immagini, tutte gratuitamente scaricabili, sono presenti sul sito carloneworld.it.

Merita una visita il sito rivelazioni.com per le video-cartoline da inviare ad amici e parenti. Il sito biglietti-auguri.com permette la personalizzazione dei biglietti di auguri con pochi click.

A conclusione dell'operazione è possibile salvare il lavoro sul PC, stamparlo, inviarlo con un messaggio di posta elettronica e condividerlo sui principali siti di social network, Facebook e Twitter compresi. Sul sito mondopps.com è invece presente una vasta scelta di presentazioni a tema natalizio.

E non va dimenticato che anche i più piccoli hanno in tasca uno smartphone e magari un account WhatsApp su cui ricevere auguri e immagini. Ci sono allora alcuni siti che permettono la personalizzazione dei biglietti di auguri con pochi click, da salvare, inviare con un messaggio, condividere sui siti di social network e, soprattutto, in cui aggiungere una frase azzeccata.





Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il