I migliori monopattini elettrici sotto i 200 euro. Confronto prezzi e marche

Marche e modelli di monopattini elettrici attualmente disponibili in vendita con un costo massimo fino a 200 euro: quali sono e caratteristiche

I migliori monopattini elettrici sotto i

Ci sono in commercio monopattini validi a prezzi non esagerati?

Sono ormai tanti e diversi i monopattini elettrici in commercio, alcuni molto costosi, arrivando ad avere prezzi anche di migliaia di euro, altri molto meno costi, in vendita anche a 200 euro circa, ma comunque molto validi su strada per l’uso che se ne deve fare, tra garanzia di una adeguata velocità da mantenere in città e di  buoni tempi di uso.

Il monopattino elettrico oggi rappresenta un nuovo sistema di trasporto cittadino il cui uso è stato recentemente incentivato, soprattutto nelle gradi città, al fine di ridurre traffico di auto e, di conseguenza, l’inquinamento dell’ambiente e sono diversi ormai i modelli di monopattini elettrici in vendita a prezzi differenti, più o meno tecnologicamente equipaggiati. Vediamo quali sono i migliori monopattini elettrici in vendita a meno di 200 euro.

  • Pulse Monopattino Elettrico Sonic
  • Hudora 14695 Monopattino Big Wheel GS 205
  • Razor Power Core E90 monopattino elettrico Unisex
  • I-Bike Monopattino Elettrico City 6,5
  • Revoe Tech Street Motion monopattino Elettrico Pieghevole

Pulse Monopattino Elettrico Sonic

E’ in vendita al prezzo di 190 euro circa Pulse Monopattino Elettrico Sonic che monta un motore da 200W con trasmissione a catena, integra batterie al piombo 24V - 7° ed è in grado di raggiungere la velocità massima di 20Km/h.

Questo modello di monopattino è dotato di acceleratore a manopola e assicura accelerazione immediata e ha, inoltre, cuscinetti ABEC5. Ha una autonomia di 40 minuti di circa con una carica singola.

Si tratta, stando alle recensioni riportate, di un buon prodotto e per il cui acquisto, come previsto dal resto per tutti gli altri modelli di monopattini elettrici, compresi quelli più costosi, si potrà usufruire del bonus monopattini elettrici annunciato dal governo e che dovrebbe avere un valore tra 200 e 300 euro.

Hudora 14695 Monopattino Big Wheel GS 205

E’ decisamente economico il monopattino elettrico Hudora 14695 Big Wheel GS 205, in vendita a circa 90 euro, monopattino non elettrico ma comodo e leggero da trasportare, realizzato in alluminio di alta qualità, che assicura una capacità di carico di 100 Kg, con manubrio regolabile in altezza e ruote di realizzate con un materiale plastico ad alto spessore in grado di assicurare resistenza per un trasporto stabile e sicuro.

Razor Power Core E90 monopattino elettrico Unisex

In vendita, invece, al prezzo di 140 euro circa il monopattino elettrico Razor Power Core E90, caratterizzato da dimensioni contenute, peso da 9 kg, capace di raggiungere una velocità massima di 16 km/h e una autonomia fino a 80 minuti di uso continuo. La struttura di questo monopattino elettrico e la forcella sono interamente in acciaio, l’acceleratore è a pulsante, mentre il freno anteriore è a comando manuale.

I-Bike Monopattino Elettrico City 6,5

I-Bike Monopattino Elettrico City 6,5, monopattino che prevede possibilità di scegliere tra diverse andature, lenta, media e massima, da impostare prima di accenderlo in modo da mantenerla durante il tragitto.

Questo monopattino può raggiugere la velocità massima di 25km/h e ha un’autonomia 10km. Prezzo: 200 euro circa.

Revoe Tech Street Motion monopattino Elettrico Pieghevole

Tra i migliori monopattini elettrici al momento disponibili sul mercato, in vendita a poco meno di 200 euro, c’è Revoe Tech Street Motion, monopattino elettrico pieghevole, capace di raggiungere una velocità massima di 22 Km/h, con motore brushless da 36v che garantisce un'autonomia massima fino a circa 20 chilometri, caratterizzato da un design minimalista e dal peso di 9.5 chilogrammi.

Questo modello di monopattino elettrico integra un sistema di illuminazione LED, che gli permette di essere utilizzato anche in condizioni di scarsa luminosità. Per ricaricare completamente il monopattino Revoe Tech Street Motion sono necessarie circa tre ore.
 

Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il
Ultime Notizie