I migliori scooter e motorini 2020 da comprare con incentivi Covid Dl Rilancio
Con il nuovo decreto Rilancio, il governo ha deciso di favorire la vendita di scooter e motorini a due, tre o quattro ruote, ibridi o elettrici.
Autore:Chiara Compagnucci pubblicato il
Tempo di incentivi per l'acquisto di scooter e motorini. Gli acquirenti possono godere di uno sconto sul prezzo di listino del 40% nel caso si rottami un mezzo a motore endotermico e da euro 0 a euro 3 con un limite di 4.000 euro oppure del 30% sul prezzo di listino fino a 3.000 euro.
La lista delle possibilità di acquisto è molto lunga perché comprende modelli del calibro di Askoll eS2, Vespa Elettrica 70, Niu UQi Gt. A questi si aggiungono gli acquisti agevolati proposti dalle stesse case costruttrici che rendono ampio il panorama delle opportunità:
Scooter e motorini migliori 2020 da comprare
Ulteriori migliori scooter e motorini 2020 da comprare
Scooter e motorini migliori 2020 da comprare
Con il nuovo decreto Rilancio, il governo ha deciso di favorire la vendita di scooter e motorini a due, tre o quattro ruote, ibridi o elettrici, appartenenti alle categorie L1e, L2e, L3e, L4e, L5e, L6e e L7e.
Il punto di riferimento è il sito del Ministero dello Sviluppo Economico, in cui sono contenuti tutti i dettagli degli incentivi scooter e motorini 2020. Ma oltre ai modelli che abbiamo indicato, ce ne sono altri potenzialmente interessanti, da comprare con gli sconti attivi. Pensiamo a:
Ulteriori migliori scooter e motorini 2020 da comprare
Ci sono dunque due piani di facilitazioni economiche da considerare in vista dell'acquisto di una due ruote. Da una parte gli incentivi governativi, pari al 30% del prezzo d'acquisto fino a massimo 3.000 euro senza rottamazione.