Idee regalo Natale per bambino e bambina di 2 anni

Le migliori idee regalo per bambini di due anni per Natale 2018 tra le più diverse e originali: quali sono e quali scegliere in base ai budget disponibili e le diverse proposte

Idee regalo Natale per bambino e bambina di 2 anni

Cosa regalare a bambini e bambine di due anni per il Natale 2018? Spesso si naviga nel vero imbarazzo della scelta, le idee sono tante, le offerte ancor di più e allora proponiamo i seguito una sorta di elenco delle migliori idee regalo per bambini di due anni in base ai budget disponibili.

Consigli regalo per bambino di due anni economici di 10 e 20 euro

Tra le idee regalo per Natale 2018 per bambini di due anni c’è il bulldozer in legno composto da 5 pezzi più la base con perni e ruote per comporre il soggetto che impegnerà e divertirà il bambino nella composizione del bulldozer. Prezzo: 22 euro. Tra gli altri consigli per fare bei regali di Natale a bambini di due anni vi sono anche il puzzle animali della giungla, con cui i bambini possono comporre 6 deliziose immagini a tema animali della giungla, come leone, elefante, giraffa, zebra, coccodrillo e scimmia, prezzo: 16,50 euro; o anche una grande trottola in metallo con deliziosi disegni di animali, gioco di una volta che affascina anche i bambini di oggi, prezzo: 15 euro; Lewo LW16028, gioco realizzato in legno massello e che consiste in un percorso, simile a quello delle montagne russe, per le perline che ci passano intorno, con colori vivaci che catturano l’attenzione del piccolo e lo incoraggiano a riconoscere le diverse forme, stimolando la sua manualità, prezzo: 20,39 euro.

Idee regalo per maschietto di 2 anni da 30, 50 e 100 euro

Per chi avesse un budget dai 30 euro in su sono davvero tante le possibilità di giochi da acquistare, da Wishtime SLW938, tappeto interattivo che raffigura una tastiera gigante da poter suonare con le mani e con i piedi, che riproduce canzoni e suoni e permette di registrare il proprio demo per riascoltarlo più volte e si trasforma in violino, sax, chitarra e in altri strumenti, fino a sei per la precisione, offrendo fino a quattro modalità di gioco, prezzo: 38 euro circa; a Chicco 07347, gioco cavalcabile che garantisce massima libertà di movimento e può essere utilizzato nella modalità spingi e vai grazie al manico che permette ai genitori di muoverlo o cavalcabile che permette al piccolo di muoversi per conto suo. Inoltre, è provvisto di attività per stimolare l’udito, la vista e la manualità con canzoncine ed effetti sonori e luminosi. Prezzo: 36 euro. Perché non pensare poi ad una bici senza pedali Puky che offre un'ottima preparazione per il futuro cammino dei bimbi e ha un costo di 86 euro circa.

Consigli regalo per bambina di 2 anni low cost sotto 10 e 20 euro

Consigliate come idee regalolow cost per bambine di due anni un coloratissimo xilofono a 12 toni con note e battenti in legno dal suono dolce e delicato per scoprire il piacere della musica, che ha un costo di 18 euro, alle costruzioni Hape ha realizzato queste costruzioni adatte a bambini dai 18 mesi in poi per sviluppare in loro la creatività (prezzo 20 euro), alla costruzioni gommose e colorate Clemmy di Clementoni, che hanno il costo di 10 euro circa). Disponibili sono anche diverse prime cucine con stoviglie e struttura con fornelli al costo di 20 euro, basta solo consultare le proposte per scegliere quella che piace di più.

Idee regalo per femminuccia di due anni da 40, 60 e 80 euro

Tra le migliori idee regalo per femminuccia di due anni da 40 in sa consigliamo: Fisher Price Infant DRJ81, mappamondo interattivo per imparare i nomi dei continenti, gli animali e i vari modi di salutare nelle diverse lingue. Prezzo: 46 euro circa. O Giochi Preziosi Ofr6700400 Triciclo Smart Trike Vanilla 4 In 1, veicolo che può accompagnare i bimbi durante la sua crescita, che parte da comoda seduta con spalliera e cinture di sicurezza, un tettuccio e la maniglia per la spinta da parte dei genitori e arriva a diventare una sorta di triciclo da pedalare. Prezzo: 115 euro.

Ti è piaciuto questo articolo?







Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il
Ultime Notizie