Idee regalo Natale per bambino e bambina di 3 anni

Le migliori idee regalo per bambini di tre anni: quali sono, cosa prevedono e quale acquistare in base al proprio budget

Idee regalo Natale per bambino e bambina di 3 anni

Scegliere un regalo per un bambino o una bambina di tre anni può sembrare semplice, in realtà le proposte sono tantissime e il consiglio è quello di scegliere il miglior regalo in base al bambino, cioè a come cresce e anche alla sua vivacità, e, chiaramente, in base al proprio budget. Vediamo quali sono le migliori idee regalo per bambini di tre anni del momento.

Idee regalo per maschietto di tre anni economici di 10 e 20 euro

Tra le migliori idee regalo più economiche per maschietto, che abbia un prezzo compreso tra i 10 e i 20 euro, vi sono: il Doodle Tappeto magico su cui si può disegnare con lz penna Magic Water senza inchiostro che nuoce ai bimbi, comodamente lavabile in pochi secondi e che permette di disegnare forme, imparare i colori, e stimolare i bambini. Prezzo: 20 euro circa.

Si potrebbe pensare di acquistare anche Clementoni 11984 Il Mio Primo Sapientino, versione di Sapientino per i più piccoli, con schede e quiz adeguate all’età, penna facile da impugnare, che si illumina ed emette suoni, e che aiuta il bambino nell’apprendimento dei colori, delle forme, delle dimensioni e permette di svolgere 36 attività educative e di risolvere 220 quiz. Prezzo: 12 euro.

Altra idea regalo è il Melissa & Doug 14490 Pancone di Lusso per Martellare e Battere, gioco in cui il piccolo si diverte a battere con il suo martelletto in legno, alto 17 centimetri e con il pancone che può essere posizionato su un tavolino oppure direttamente sul pavimento. Prezzo: 15 euro.

Consigli regalo per bambino di 3 anni da 30, 50 e 100 euro

Clementoni 17085, canestro che offre numerose attività interattive per imparare divertendosi che permette al bambino di giocare a basket anche con gli amichetti o scegliere tra le possibilità educative del gioco, permettendo di imparare i nomi delle forme e dei colori, anche in inglese, dotato di effetti luminosi e sonori e, grazie al sensore ottico di cui è dotato, riconosce i tiri e insegna a contare. Un gioco molto divertente, che tiene in movimento il piccolo e non lo farà annoiare. Prezzo: 28 euro.

Consigliato anche Chicco 5225 Fit&Fun Gioco, Goal Leaguerete che permette ai bambini di calciare la morbida palla, inclusa nella confezione e che offre tre modalità di gioco, inoltre, sinistra sono presenti gli anelli per segnare i punti, tutti di colore diverso, e c’è anche l’effetto sonoro del coro dei tifosi. Prezzo: 28 euro.

Altra idea regalo per bambini è Small Foot World 10798 Stazione dei Vigili del Fuoco in Legno Naturale, realizzata in legno naturale, che stimola manualità e capacità logica del bambino. Prezzo: 41 euro.

Idee regalo per femminuccia di tre anni low cost sotto 10 e 20 euro

Tra le idee regalo low cost per femminuccia è consigliabile certamente Next Taglio frutta e finti alimenti, gioco educativo che permette ai bambini di sviluppare la loro abilità pratica e di riconoscimento dei colori, composto da frutta e verdura con il cuore di calamita che possono essere tagliati con apposti coltello realizzato in plastica per bambini e ricomposti. Prezzo: 20 euro.

Consigli regalo per bambina di tre anni da 40, 60 e 80 euro

Tra i consigli di regali di Natale 2018 per bambine di tre anni con una fascia di prezzo elevato, c’è, per esempio, Janod J06492 Banco Magnetico Gigante, che si adatta alla sua altezza (arrivando fino a un massimo di 50,7 cm di altezza) e che grazie al pannello magnetico permette di riporre gli strumenti in apposite sagome e con diversi accessori come tre utensili magnetici e ben 40 piccoli pezzi come bulloni, dadi, piastrine e viti, una morsa e una lavagna per scrivere. Prezzo: 100 euro circa. Consigliate anche la bambola Elsa Luci del Nord, disponibile a 65 euro; Barbie Sposa, a 30 euro; la Clinica Veterinaria di Disney Junior a 90 euro.

Nel frattempo ecco altre idee per i regali di Natale 2018 per bambino o bambina di 1 anno o bimbo o bimba di 2 anni.

Ti è piaciuto questo articolo?







Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il
Ultime Notizie