Immagini divertenti e simpatiche per fare gli auguri di Natale via email o a stampare

Ecco alcune delle piattaforme web più interessanti dove trovare immagini divertenti e simpatiche per fare gli auguri di Natale.

Immagini divertenti e simpatiche per far

Anche se il Natale si ripete ogni anno, c'è sempre qualcosa di unico nelle festività e nel piacere di fare gli auguri. Anche e soprattutto grazie alla facilità con cui formularli via web con le tante immagini divertenti e simpatiche a disposizione. Facile insomma sorprendere i propri amici e la famiglia a Natale con un biglietto di auguri personalizzato. Ci sono diverse opzioni tra cui scegliere per inviare fantastici auguri di Natale o farli ridere con un divertente biglietto di auguri.

Inviare alcune parole incoraggianti e positive all'inizio dell'anno su un biglietto di auguri professionale a dipendenti, partner di lavoro e clienti è sempre un gesto gradito. Questa delicata attenzione permette di segnare positivamente gli animi di tutti. È anche un efficace strumento di comunicazione per mantenere buoni rapporti, anno dopo anno. Ecco alcune delle soluzioni creative e personalizzate da progettare online in pochissimo tempo:

  • Auguri di Natale con immagini divertenti e simpatiche

  • Fare gli auguri di Natale via email con immagini da stampare

Auguri di Natale con immagini divertenti e simpatiche

Il periodo della fine dell'anno è spesso un buon momento per riunirsi in famiglia, per lunghe cene a tavola e ovviamente per i regali di Natale sotto l'albero.

La consuetudine impone anche che questo sia il momento di inviare auguri di buone feste e un felice anno nuovo ai propri cari e ai colleghi di lavoro. Il modo più semplice è probabilmente quello di scegliere un biglietto di auguri. Un primo grande classico da sfruttare per fare gli auguri di Natale con immagini divertenti e simpatiche è proprio Pinterest, il principale social dedicato alla raccolta di fotografie, anche legate al tema del Natale.

I biglietti di auguri di Natale sono un classico del periodo per regalare una piccola sorpresa ai propri cari. Sta al mittente decidere se inviare una cartolina tradizionale o piuttosto casual e divertente.

I paesaggi innevati e i canti dell'Avvento sono popolari per i classici biglietti di auguri di Natale, ma una carta con una foto di sé mentre si indossa un maglione lavorato a maglia e un cappello da Babbo Natale o una fascia che rappresenta le corna di una renna è in grado di strappare più di un sorriso. E le occasioni via web non mancano.

Da un portale a un altro, perché non fare una ricerca su Pixabay? Si tratta infatti di una piattaforma con immagini senza copyright, anche se può essere richiesta l'attribuzione dell'autore.

Un biglietto di auguri ha spazio sul davanti per la foto di Natale e un piccolo messaggio. Bisogna solo sentirsi liberi di provare diversi modelli. Una foto di famiglia in formato ritratto è sicuramente l'ideale, ma invece di provare a scattare una foto degna di uno studio professionale, fare un selfie di Natale è un'idea più originale. Ed è un bel cambiamento rispetto al classico biglietto di auguri.

Fare gli auguri di Natale via email con immagini da stampare

Il Natale è il periodo più atteso dell'anno. In questa occasione è sempre un piacere condividere e ricevere un piccolo bigliettino personalizzato, infilato in una busta sotto l'albero tra i doni. Sia i nonni che i bambini amano scoprire alcune frasi speciali scritte appositamente per loro da familiari, vicini di casa o amici di lunga data. Effetto pieno di emozioni garantite.

Allo stesso modo, i colleghi apprezzano un'attenzione delicata che consente loro di mantenere buoni rapporti professionali.

Nella scia delle precedenti soluzioni per scaricare immagini divertenti e simpatiche per fare gli auguri di Natale da sfruttare via email o anche da stampare, ecco Freepik. A differenza della precedenti, sono disponibili anche immagini in vettoriale, anche a pagamento e quindi con una qualità superiore.

Semplici e allo stesso tempo un vero colpo d'occhio: gli auguri di Natale con la cartolina fanno sempre il loro effetto. La loro carta robusta assicura che il messaggio arrivi intatto e la parte anteriore in carta fotografica lucida mostra la propria immagine. Infine, segnaliamo anche la possibilità di effettuare una ricerca delle foto di Natale anche attraverso Google Immagini, uno dei grandi classici di sempre.





Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il