Le 10 frasi e immagini più divertenti e simpatiche da inviare via WhatsApp per Auguri Capodanno 2022

Alla ricerca dei modi migliori per fare gli auguri di Capodanno 2022 e Felice Anno nuovo a tutte le persone che ci sono vicine. Anche via WhatsApp.

Le 10 frasi e immagini più divertenti e

Siamo alla vigilia del Capodanno 2022 e puntuale come ogni anno si pone la questione di come fare gli auguri ovvero della ricerca delle parole più simpatiche e originali da inviare con un sms sul cellulare o via WhatsApp. Ecco alcune nostre idee:

  • Capodanno 2022: le frasi più divertenti da inviare con WhatsApp

  • Immagini più simpatiche per fare gli auguri di buon anno 2022

Capodanno 2022: le frasi più divertenti da inviare con WhatsApp

Bisogna prendere una decisione in vista del Capodanno 2022: meglio fare gli auguri in maniera simpatica e divertente oppure scegliere un tono più serio per assecondare il periodo di questo periodo?

Quindi occorre fare una seconda scelta: in che modo fare gli auguri: con una bella frase ovvero con un messaggio, una citazione d'autore, una poesia in rima o una battuta? Oppure meglio una soluzione d'impatto o una foto personalizzata? In aggiunta, ricordiamo, ci sono anche i video e le cartoline digitali.

E infine, in che modo inviare gli auguri? Ai tradizionali SMS tutto testo o ai messaggi di posta elettronica, non immediati, si sono affiancate la comunicazione più rapida con WhatsApp e quella planetaria via Facebook. Anche per questa occasione amando.it vuole dire la propria con decine di suggerimenti a tema, la maggior parte de quali scritte dagli stessi lettori.

Il sito frasiaforismi.com cerca di fare un passo in più e propone filastrocche, poesie e citazioni d'autore. Per chi preferisce qualcosa di nuovo, suggeriamo una visita a lascatoladeisegreti.it. La nostra selezione comprende:

  • Prima che il calendario si trasformi in una nuova foglia, prima che i siti di social network siano inondati di messaggi, prima che le linee telefoniche diventino intasate, lasciami prendere un momento di tranquillità per augurarti un meraviglioso, felice anno nuovo.

  • Capodanno non è una festa egoistica, ma un’occasione per far sapere agli amici e alla famiglia che teniamo loro, che speriamo abbiano sempre il massimo dalla vita. Questo auguro non è per nulla scontato, ed è basato sul più classico dei classici: la speranza che tutti possano innamorarsi, amare ed essere amati.

  • La differenza tra quando sei giovane e quando sei vecchio si nota ancora di più a Capodanno. Se sei giovane hai il permesso di rimanere sveglio dopo la mezzanotte, quando sei vecchio ti costringono. Tanti auguri al mio vecchietto preferito.

  • Inizia il 2022 condividendo immagini e frasi di Auguri di Buon Anno Nuovo con tutte le persone che ami e coi tuoi follower sui social media. Scopri subito le frasi più belle, per augurare un felice anno nuovo.

  • C’è solo una regola: continuare a guardare avanti. Ti auguro un futuro di infinite gioie e innumerevoli sorprese. Buon anno.

  • Tanti auguri di Buon Anno anche a te, ai sogni che vorrai realizzare, ai buoni propositi ed ai traguardi che vorrai superare! Alle cose vecchie ed ai bei ricordi che nel nuovo anno con te vorrai portare. Vivi ogni giorno con entusiasmo e non lasciare che nessuno mai ti venda tristezza, perchè quando hai pace nel cuore è la tua più grande ricchezza.

Immagini più simpatiche per fare gli auguri di buon anno 2022

Laddove non arrivano le parole ci pensano le immagini e le foto ad augurare un buon Capodanno 2022. Decidendo di andare alla ricerca della soluzioni più originali, un primo suggerimento è di consultare il sito 123greetings.com. Ci sono immagini elaborate e più semplice per tutti i gusti e sarà difficile non trovare qualcosa che fa al caso proprio. Non mancano poi le opportunità di invio di una cartolina elettronica per esprimere la propria ironia in maniera virtuale.

Il funzionamento dei vari portali è sempre piuttosto simile: basta scegliere l'immagine e indicare l'indirizzo di posta elettronica del destinatario. Oltre che sulla bacheca, le parole e le immagini possono essere spedite con un messaggio di posta elettronica.

Provando a spulciare tra i siti più completi e interessanti, meritano senza dubbio una citazione kisseo.com proprio per la facilità con cui è possibile raggiungere via web amici e parenti, colleghi di lavoro e familiari. Basta un click o un tap da cellulare e tablet.





Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il