Le 15 frasi e immagini classiche e divertenti da inviare per auguri aziendali e colleghi per Natale

Chi pensa che augurare Buon Natale sia completamente fuori moda è in errore. E si perde anche il divertimento di trovare frasi e immagini divertenti e classiche.

Le 15 frasi e immagini classiche e diver

Come fare gli auguri di Natale ai proprio colleghi? Che si stia facendo smart working o lavoro in azienda, ricevere e inviare un messaggio di Buon Natale sono sempre operazioni piacevoli. Che si preferisca un genere classico o originale c'è sempre un'ampia possibilità di scelta per chi è alla ricerca di frasi e immagini classiche e divertenti da inviare per auguri aziendali e colleghi per Natale. Qualche esempio? Eccoli:

  • Auguri aziendali e colleghi per Natale, 15 frasi da utilizzare

  • Immagini classiche e divertenti da inviare per auguri di Natale

Auguri aziendali e colleghi per Natale, 15 frasi da utilizzare

Chi pensa che augurare Buon Natale sia completamente fuori moda è in errore. Trasmettere i propri desideri non è sbagliato ma può avere molte virtù. Fare gli auguri consente di riportare alla memoria tanti bei ricordi: manager o colleghi con cui si è lavorato, ex datori di lavoro, clienti occasionali o abituali.

Gli auguri di Natale permettono di consolidare i legami professionali, ma anche di prendersi il tempo per uno scambio benevolo. Soprattutto in questo periodo di pandemia. Di più: il messaggio di augurare un felice Natale a un collega consente di prendere parte a un processo sincero e benevolo in cui prendersi il tempo per ringraziare, incoraggiare, motivare. Ecco allora alcune frasi da non perdere:

  • Dopo i numerosi traguardi raggiunti, che queste vacanze di Natale siano l’occasione per il meritato riposo e per la serenità nella pace della sua famiglia, tanti auguri.

  • Che questo tempo da passare con i tuoi amici e i tuoi affetti sia pieno di bei momenti da ricordare. Buone feste.

  • Grazie per averci aiutato a dar forma al nostre business con il tuo lavoro e la tua disponibilità. Ti auguriamo buone feste e un nuovo anno pieno di successi.

  • Un grandioso Natale ricco di emozioni, quelle vere, che fanno crescere gli uomini di buona volontà: è l'augurio che mi sento di porgere a te e alla tua famiglia.

  • Con la speranza di passare insieme un altro anno di grandi successi insieme, vi auguriamo buone feste con tutto il cuore.

  • È stato fantastico lavorare con te quest’anno e spero di poter continuare ancora a lungo della tua disponibilità e della tua simpatia. Buone feste.

  • Che lo spirito di questa festa sia con te e la tua famiglia oggi e per tutto il nuovo anno.

  • Da parte di tutto il nostro team, vorremmo ringraziarvi per la vostra costante lealtà e per la vostra fiducia nel nostro lavoro. Con la speranza di continuare a collaborare con voi vi porgiamo i nostri più sinceri auguri di buone feste.

  • Ti giunga il mio miglior abbraccio... ti auguro un Natale divertente e sorprendente, di quelli impossibili da dimenticare. Tanti auguri di Natale.

  • Cogliamo l’occasione delle imminenti festività natalizie per un augurio di pace e prosperità, per lei e la sua famiglia.

  • Festeggiamo i risultati ottenuti, ma puntiamo sempre avanti verso il nostro successo. Auguri collega.

  • Ti ringrazio vivamente della fiducia che mi hai dato quest’anno. Cercherò di ricambiarla con tutto il mio impegno. Buone feste.

  • I nostri pensieri si rivolgono con gratitudine a coloro che hanno reso possibile il nostro successo. È in questo spirito che ti diciamo grazie e ti auguriamo buone feste.

  • È una vera fortuna avere dei colleghi gentili, simpatici e sempre disponibili come voi. Vi auguro buone feste con tutto il cuore.

  • Un Natale sereno e la certezza di trascorrere ore di gioia con la sua famiglia e le persone care, tanti auguri.

Immagini classiche e divertenti da inviare per auguri di Natale

C'è molta ricchezza nella scelta delle parole giuste per i messaggi di Natale per colleghi e dipendenti. Ma quando si tratta di trovare una immagine o una cartolina, è altrettanto semplice? La risposta è affermativa in quanto sono numerose le opportunità a disposizione.

Adobe Spark, ad esempio, ha una selezione di modelli natalizi da utilizzare come punto di partenza. Crello permette di scegliere il tuo modello di base e personalizzarlo come si preferisce con foto, immagini e caratteri. E poi ci sono Google Immagini e Pixabay in cui trovare riproduzioni classiche e divertenti da utilizzare anche gratuitamente.





Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il