Le 20 frasi più divertenti e simpatiche per fare gli auguri di Capodanno e Felice Anno Nuovo 2022

In vista del 2022 non mancano le frasi per fare gli auguri di buon anno in maniera divertente e simpatica. Ecco alcune frasi da utilizzare.

Le 20 frasi più divertenti e simpatiche

Scrivere auguri per augurare un felice anno nuovo è una sfida che si rinnova ogni anno. Si tratta di esprimere sentimenti positivi, di trasmettere gioia e speranza, di trasmettere vicinanza a persone che non vediamo spesso.

Ma come dirlo perché l'emozione ci sia davvero? Come fare allora gli auguri di Capodanno in modo da lasciare il segno? Quali sono le risorse da sfruttare per rendere speciale questa giornata. Andiamo allora alla ricerca delle soluzioni più interessanti:

  • Frasi divertenti e simpatiche per il Capodanno 2022

  • Come augurare Felice Anno Nuovo 2022 con le migliori frasi

Frasi divertenti e simpatiche per il Capodanno 2022

Consideriamo di inviare ai nostri cari un bel messaggio di Buon Anno via WhatsApp o per posta elettronica. Un messaggio di Felice Anno Nuovo è divertente e mantiene l'amicizia. Ma per chi non sa come augurare un felice anno nuovo esistono alcuni esempi da sfruttare per un biglietto di auguri. Tutte le proposte per fare gli auguri di Buon Anno sono gratuite e originali. Tra le più interessanti ci sono le frasi tradizionali, quelle semplicemente adatte a tutti.

Anche per il Capodanno 2022 è alla Rete che bisogna rivolgersi per cercare la soluzione più adatta per fare gli auguri ovvero le frasi migliori, semplici e originali, divertenti e tradizionali per tutti. Sia che si tratti di una frase o delle parole giuste per fare gli auguri via SMS o con un rapido e informale messaggio da inviare via WhatsApp, le opportunità non mancano. E anzi, si moltiplicano di giorno in giorno.

Sì, perché le stesse parole possono essere adatte per accompagnare un biglietto di auguri così come per la spedizione di un più elaborato messaggio di posta elettronica a parenti, familiari, amici e dipendenti aziendali. Questa è una prima carrellata di esempi in vista del Capodanno 2022:

  • Nella notte buia e nera dove silenzio prima c'era, esplodono fiori di mille colori, s'alzan le voci di mille cori, un vento incantato porta lontano, magici auguri per il nuovo anno. Felice anno nuovo.

  • L’anno che sta passando è stato pieno di gioie ed amarezze, vittorie e sconfitte, ma l’abbiamo superato con il sorriso. Averti al mio fianco è la cosa più bella che mi sia potuta capitare e spero che il 2022 ti riservi sempre e solo il massimo. Ti voglio bene. Buon anno.

  • Anche il 2021 sta andando via, ma la mia voglia di stare insieme a te resta e diventa ogni giorno più forte. Voglio condividere con te ogni istante, ogni attimo, ogni successo e ogni delusione che ci regalerà anche quest'anno. Buon Capodanno amore.

  • Quando sfioro le tue mani mi sembra di toccare l’infinito. Questo vuol dire amarsi ed è questo il sentimento che ci tiene legati anno dopo anno. E auguro a noi due che il 2022 ci riservi ancora tante fantastiche sorprese. Auguri amore mio.

Come augurare Felice Anno Nuovo 2022 con le migliori frasi

Chi sta cercando esempi di auguri per l'anno 2022 da scrivere come parte di una lettera più formale ha solo l'imbarazzo dello scelta. Ecco alcuni esempi di messaggi che potrebbero aiutare in questo processo ed evitare di doversi scervellare.

Tra gli aspetti più interessanti del web per chi è alla ricerca delle migliori frasi per fare auguri di Capodanno, anche e soprattutto se semplici e originali, c'è il coinvolgimento degli stessi utenti. Sono loro stessi a pubblicare nuove idee:

  • Auguri a chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bimbo e i pensieri di un uomo, a chi spegne la televisione per fare due chiacchiere, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta il nuovo anno per essere migliore! Un bacio grande.

  • Anche quest'anno è giunto al termine e in proposito voglio ringraziare chi mi ha compreso, chi mi ha dato un'altra possibilità, chi tendendo la mano mi ha sostenuta. Voglio ringraziare tutte quelle persone che hanno reso la mia vita migliore. Vi auguro di accogliere questo nuovo anno con lo spirito giusto, con tanti sogni nel cuore e tanta speranza nell'anima. Auguri per un anno più sereno, più felice e più sincero. Buon anno con tutto il cuore.





Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il