Se c’è un aspetto da non perdere mai di vista è la manutenzione dell’auto, anche e soprattutto quando di mezzo ci sono le offerte di valore come BMW e MINI. Si tratta di un principio di base che riguarda tutti i veicoli e le ragioni sono sostanzialmente di due tipi. Da una parte c’è la sicurezza ovvero la tranquillità di mettersi al volante di un’auto in piena salute in tutte le sue componenti. Non solo il motore e gli pneumatici, ad esempio, ma anche quelle parti sono apparentemente meno importanti, come i tergicristalli o i fari anteriori e posteriori. Il secondo motivo alla base dell’indispensabilità della manutenzione c’è invece il piacere di salire a bordo di un’auto confortevole in cui ogni cosa è al posto giusto e pronta all’occorrenza. Il livello di soddisfazione di un automobilista si misura anche in questo modo.
A dimostrazione dell’importanza della manutenzione dell’auto e della consapevolezza dei produttori ci sono le promozioni ad hoc proposte dalle stesse case automobilistiche. Pensiamo ad esempio alla possibilità di ottenere offerte esclusive sulla manutenzione dell’impianto frenante e della sostituzione delle spazzole tergicristallo per le auto BMW e MINI. Si tratta di una facilitazione che si aggiunge all’opzione di usufruire degli omaggi del Pickup & Delivery (entro un limite di 25 chilometri a tratta) e del trattamento di efficienza dei fari. Ancora più precisamente, l’iniziativa in corso di validità è stata messa a punto per tutti i proprietari di un modello BMW o MINI ed è strutturata in 3 punti principali:
Ad analizzare con attenzione le nuove proposte per la manutenzione dell’auto per i clienti BMW o MINI, emerge come proprio questo sia il momento congeniale per portare al 100% il livello di efficienza del proprio veicolo. I cosiddetti BMW Welcome Days restano infatti in vigore fino al 20 novembre e permettono anche di usufruire di servizio di valore BMW ottenendo sconti dal 30% al 40% per interventi di manutenzione per la propria auto. Questa opzione è riservata ai possessori di
Stessa scadenza ovvero fino al 20 novembre per i MINI Garage Days. Il programma MINI Regeneration con sconti dal 30% al 40% per interventi di manutenzione è riservato ai modelli MINI R50/52/53/55/56/57/60/61 e F54/55/56.
Consigli sulla manutenzione dell'auto nuova per i clienti BMW o MINI: questo è il momento perfetto per aumentare le prestazioni del tuo veicolo al 100%.