Migliori carte di credito aziendali per dipendenti 2021. Offerte a confronto

Migliori carte di credito aziendali per dipendenti 2021. Offerte a confronto

Migliori carte di credito aziendali per

Quali sono le migliori carte di credito aziendali per dipendenti 2021?

Le offerte di carte di credito aziendali per dipendenti 2021 sono diverse e con diverse funzionalità e costi in base, chiaramente, ai servizi che propongono. Stando a recenti dati, le migliori carte di credito aziendali per dipendenti al momento disponibili sono PostePay Evolution Business, carta di credito soldo, carta di credito N26, carta di credito Revolut e quella proposta da Credit Agricole.
 

Le carte di credito aziendali per dipendenti rappresentano strumenti di pagamento molto comodi per i lavoratori dipendenti delle aziende con usi e costi variabili in base alla tipologia di carta di credito che si sceglie. Sono diverse le offerte di carte di credito aziendali per dipendenti. Vediamo quali sono le migliori carte di credito aziendali per dipendenti 2021.

  • Migliori carte di credito aziendali per dipendenti 2021 offerta PostePay
  • Migliori carte di credito aziendali per dipendenti 2021 offerta Soldo
  • Migliori carte di credito aziendali per dipendenti 2021 offerta Carta N26
  • Migliori carte di credito aziendali per dipendenti 2021 offerta Revolut
  • Migliori carte di credito aziendali per dipendenti 2021 offerta Credit Agricole

Migliori carte di credito aziendali per dipendenti 2021 offerta PostePay

Poste Italiane propone una delle migliori carte di credito aziendali per dipendenti 2021: si tratta della PostePay Evolution Business, che prevede il pagamento di un canone mensile di 30 euro, che diventano 60 a partire dal secondo anno, ha un limite di spesa è di 3500 euro al giorno e permette di effettuare un prelievo massimo di 600 euro al giorno.

Migliori carte di credito aziendali per dipendenti 2021 offerta Soldo

A seguire, tra le migliori carte di credito aziendali 2021 per dipendenti troviamo quella di Soldo, che prevede una spesa massima quotidiana di 2mila euro, possibilità di prelievo quotidiano fino a 1.500 euro, invio di notifiche di spese effettuate in tempo reale, e il pagamento di un canone simbolico di un solo euro all’anno. Tre le tipologie di carta di credito Soldo disponibili: scegliere tra Soldo Start, che non prevede spese, Soldo Pro, che prevede il costo del canone annuo di 5 euro, e Soldo Premium, che prevede il costo del canone annuo di 9 euro. 

La differenza tra le diverse tipologie di carte di credito Soldo per dipendenti sono le funzionalità che offrono ai propri clienti.

Migliori carte di credito aziendali per dipendenti 2021 offerta Carta N26

Altra ottima offerta di carta di credito aziendale per dipendenti 2021 è la Carta N26, carta di credito a zero spese per canone, prelievo, operazioni, che può essere collegata ad un’app per dispositivi mobili e prevede un limite di spesa di 5mila euro al giorno e prelievi fino a 2500 euro al giorno.

Migliori carte di credito aziendali per dipendenti 2021 offerta Revolut 

Tra le migliori carte di credito aziendali per dipendenti 2021 spicca anche Revolut, carta di credito che può essere usata per effettuare acquisti in tutto il mondo, non prevede commissioni ulteriori, e permette di usufruire sia di carta fisica che di carta virtuale. Con Revolut, non appena si effettua un pagamento, si riceve una notifica istantanea prima ancora che lo scontrino venga emesso, in modo che il titolare della carta di credito possa tenere sempre sotto controllo l’uso del proprio denaro senza superare la soglia prevista di uso.

Chi sceglie come carta di credito aziendale per dipendenti Revolut può optare tra diverse tipologie di carta di credito che sono:

  • Revolut Santandard, che prevede zero costi mensili, permette di avere conto Iban, la spesa in oltre 150 valute, cambio valute senza commissioni e possibilità di prelievo gratuito fino a 200 euro al mese;
  • Revolut Premium, che prevede un costo di 7,99 al mese, possibilità di prelevare fino a 400 euro mensili, aggiunta di diverse opzioni assicurative, possibilità di accesso a cinque criptovalute e uso di carte di credito virtuali usa e getta;
  • Revolut Metale, che prevede un costo di 13,99 al mese, possibilità di prelievo fino a 600 euro mensili e senza alcuna commissione, possibilità di usufruire di tutte le funzionalità della Premium, e di avere 0,1% di Cashback in Europa e fino al 1% fuori dall’Europa su ogni pagamento fatto con carta. 


Migliori carte di credito aziendali per dipendenti 2021 offerta Credit Agricole

Infine, tra le migliori offerte carte di credito aziendali per dipendenti 2021 troviamo quella proposta da Credit Agricole, Nexi Business, carta emessa su una posizione aziendale che offre diversi servizi e funzionalità, permette di avere l’addebito delle somme spese posticipato di due settimane, non prevede costi per canone annuo, prelievi e bonifici online.

Nexi Business offre inoltre:

  • rendicontazione chiara e dettagliata per avere sempre sotto controllo movimenti, saldo e disponibilità della carta, via sms e via web;
  • addebito posticipato al giorno 15 del mese successivo a quello di utilizzo;
  • intestazione alla persona fisica che usa materialmente la carta di credito;
  • coperture assicurative;
  • servizio clienti.

Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il