C'è una formula alternativa all'acquisto che sta trovando sempre più spazio in Italia ed è il noleggio a lungo termine. Se associata a un modello di auto tra i più ricercati, come Lancia Ypsilon, ecco che il livello di interesse è destinato a crescere.
Non tutte le offerte sono però le medesime e di conseguenza è interessante andare a caccia delle differenze tra le differenze opzioni. Approfondiamo quindi alcune delle migliori offerte per comprare Lancia Ypsilon 2022 con noleggio a lungo termine a confronto.
Caratteristica di fondo di questa opzione è la comodità per l'automobilista di pagare un canone mensile in cui è tutto incluso, tranne le spese variabili per il carburante. Esaminiamo quindi:
Leasys propone Lancia Ypsilon 1.0 Silver Hybrid a 159 euro al mese, Iva inclusa con anticipo di 5.200 euro. L'offerta comprende 36 mesi e 60.000 chilometri.
Alla scadenza del contratto, il sottoscritto conserva il diritto di prelazione per l'acquisto del veicolo ai relativi termini e condizioni contrattuali e al prezzo di 7.745 euro.
Nel pacchetto del noleggio a lungo termine della nuova Lancia Ypsilon sono compresi la copertura Rc auto con penale risarcitoria (massimale pari a 25 milioni di euro), copertura furto copre i danni dell'auto nel caso di furto o rapina, assistenza stradale, servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care con cui monitorare da remoto lo stato dell'auto, consentendo di prevenire i furti e intervenire in caso di imprevisti, utilizzo di gratuito di Leasys Umove, l'app per la gestione del contratto di noleggio e dei servizi legati alla mobilità.
Arval offre Lancia Ypsilon 1.0 da 70 CV Firefly Hybrid S&S Gold a 189 euro con anticipo di 2.500 euro e include 36 mesi e 10.000 chilometri.
Nel pacchetto dei servizi rientrano in questo caso la manutenzione ordinaria e straordinaria, la copertura assicurativa Rc auto, la limitazione di responsabilità per incendio, furto e danni ulteriori al veicolo, l'assistenza compilazione modulistica e gestione burocratica delle pratiche, il soccorso stradale tempestivo, l'assistenza telefonica costante durante sinistro, la vettura sostitutiva disponibile a richiesta. A cui aggiungere la valutazione gratuita della propria auto in 48 ore e il ritiro a domicilio del proprio usato.
Per il noleggio a lungo termine di Lancia Ypsilon 1.0 da 70 mild hybrid Silver, Finrent propone 3 soluzioni: 157 euro al mese con anticipo di 2.800 euro per 36 mesi e 30.000 chilometri, 161 euro al mese con anticipo di 2.800 euro per 36 mesi e 45.000 chilometri, 169 euro al mese con anticipo di 2.800 euro per 36 mesi e 60.000 chilometri.
Ricordando che con questa formula non si immobilizzano capitali, si evitano costi assicurativi, si ha la certezza di sapere quanto costa usare una vettura e si conserva la tranquillità di avere i servizi inclusi.
Quali? L'assicurazione Rc auto, l'assicurazione Pai (infortunio conducente), la copertura furto e incendio, la Kasko, la manutenzione ordinaria e straordinaria, il soccorso stradale.
Ecco quindi Gocar che propone il noleggio a lungo termine di Lancia Ypsilon 1.2 da 69 CV Gpl Silver a 287 euro a mese (36 mesi, 45.000 chilometri totali, anticipo di 1.900 euro. La formula offerta include l'assicurazione Rc auti, la copertura furto e incendio, Kasko Integrale, Pai, sistemi di telematica e antifurto.
E poi: immatricolazione, messa su strada e tassa di proprietà. Tra i servizi aggiuntivi per Lancia Ypsilon 2022 rientrano le schede carburante, l'auto sostitutiva in caso di sinistro o manutenzione e la consegna a domicilio.