Nuova carta di credito PayPal finalmente ritorna in Italia. Costi e utilizzi

Finalmente ritorna in Italia una carta di credito paypal e, si vocifera, che ne possa presto arrivare un altra.

Nuova carta di credito PayPal finalmente

Nuova carta di credito PayPal, come funziona?

PayPal Business Debit Mastercard è una soluzione associata al conto aziendale,. Non sostituisce il conto corrente o la carta di credito abituale. Ma permette di trasferire denaro da un conto all'altro oppure associare il conto corrente alla carta di debito PayPal.

PayPal e Mastercard offrono ora la loro carta professionale PayPal Business Debit Mastercard alle aziende italiane. Dopo essersi dimostrata valida in Germania, Regno Unito e Stati Uniti, la carta professionale PayPal è ora disponibile anche dalle nostre parti.

Un buon modo per la piattaforma PayPal per continuare il suo sviluppo internazionale. Quali sono i punti vendita interessati? Tutti quelli in cui Mastercard è autorizzata. Vediamo meglio:

  • Ritorna in Italia la nuova carta di credito PayPal

  • Costi e utilizzi carta PayPal Business Debit Mastercard

Ritorna in Italia la nuova carta di credito PayPal

La carta PayPal Business Debit Mastercard è rivolta alle piccole e medie imprese ovvero a lavoratori autonomi e pmi. Anzi, sono i primi a essere indeboliti dall'attuale contesto economico. Tuttavia, poiché queste aziende utilizzano generalmente un solo conto PayPal per pagare i loro acquisti, devono poter accedere rapidamente ai loro fondi. Non è però da escludere un allargamento a tutti i clienti PayPal, nella scia di quanto fatto in passato con Lottomatica, la cui soluzione era poi stata bloccata.

PayPal è un mezzo di pagamento utilizzano per tutte le spese professionali online o in negozio, e in particolare l'acquisto delle forniture, le spese postali, le spese di comunicazione e marketing, i pranzi di lavoro, i viaggi di lavoro, le spese di trasporto.

PayPal Business Debit Mastercard è così una soluzione associata al conto aziendale, ma con alcune caratteristiche ben precise. Non sostituisce quindi il conto corrente o la carta di credito abituale. Ma permette di trasferire denaro da un conto all'altro oppure associare il conto corrente alla carta di debito PayPal. Può essere necessario in alcuni casi.

Se il saldo del conto business PayPal è insufficiente per pagare un acquisto, il denaro viene automaticamente prelevato dal conto corrente associato alla carta di debito PayPal. Mastercard è una delle carte più accettate al mondo.

I clienti business PayPal possono ora spendere denaro dal proprio conto PayPal in oltre 52 milioni di punti di accettazione Mastercard in tutto il mondo. La carta non ha canone mensile, nessuna commissione di cambio e una tariffa fissa di 2 euro per i prelievi Atm in tutto il mondo.

Costi e utilizzi carta PayPal Business Debit Mastercard

Il principale vantaggio della carta PayPal Business Debit Mastercard. Offrire un accesso facile e veloce ai fondi. Sia nel caso in cui si stia effettuando un pagamento online o in negozio, il saldo PayPal è disponibile istantaneamente, in qualsiasi momento.

In altre parole, si viene a sapere a colpo d'occhio l'importo del saldo ed è possibile usarlo immediatamente per pagare gli acquisti. La carta PayPal Business Debit Mastercard permette di ottenere un cashback per ogni acquisto effettuato. Questo cashback, che rappresenta lo 0,5% delle spese ammissibili, viene accreditato ogni settimana sul conto professionale PayPal.

La piattaforma PayPal non addebita alcun canone mensile per l'abbonamento, la commissione della carta o le commissioni di cambio. Significa che puoi effettuare gli acquisti sicuri all'estero senza alcun costo. Per Ottenere la carta di pagamento PayPal per professionisti basta seguire 3 passaggi. Innanzitutto aprire un conto corrente professionale PayPal.

Quindi richiedi il biglietto da visita PayPal dal conto business o nell'area clienti. Infine, al ricevimento della carta di credito, attivarla dal conto professionale PayPal online. Una volta attivato, è possibile effettuare gli acquisti e seguire queste transazioni dal conto PayPal professionale. In caso di addebiti non autorizzati, smarrimento o furto della carta, è possibile segnalare il problema dal conto aziendale PayPal.

La carta PayPal Business Debit Mastercard è stata lanciata negli Stati Uniti nel 2003, con un premio cashback per ogni utilizzo. Da allora, PayPal ha scelto di collaborare con Mastercard per espandere la sua offerta di carte di debito business in Germania, Regno Unito, Austria, Francia, Irlanda, Italia, Spagna e ora Belgio, Finlandia, Paesi Bassi e Portogallo.





Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il