Offerte migliori 2021 prestiti personali tramite applicazioni su cellulari

Offerte migliori 2021 prestiti personali tramite applicazioni su cellulari

Offerte migliori 2021 prestiti personali

Cosa prevedono i prestiti personali 2021 tramite applicazioni su cellulari?

Stando a quanto riportano dati recenti resi noti dall’Osservatorio Prestiti di PrestitiOnline.it, i prestiti personali che si possono richiedere tramite applicazioni su cellulari sono normali tipologie di prestiti personali che prevedono tassi più vantaggiosi e, infatti, se per la richiesta di un prestito personale recandosi in filiale il tasso medio di interesse previsto si aggira intorno all’8,68%, chiedendo un prestito personale tramite applicazioni su cellulari, il tasso scende fino al 4%, dimezzandosi, dunque, letteralmente.
 

Le richieste di prestiti personali 2021 aumentano in maniera esponenziale e schizzano i tassi di interesse. Persone e famiglie, soprattutto a causa delle condizioni economiche attuali dovute all’emergenza Covid che ha letteralmente bloccato moltissime attività provocando non pochi danni, chiedono sempre più prestiti personali, da piccoli a medio-alti importi, per avere disponibilità di liquidità poter sostenere le spese quotidiane o anche più ‘importanti’. 

I tassi alti spesso rappresentano, però, un deterrente per molti che piuttosto che chiedere prestiti per cifre da restituire con calcolo di tassi esagerati, evitano di arrivare in fondo ritrovandosi però comunque sempre nella condizione di aver bisogno di soldi. Sembra che una valida alternativa al momento sia offerta dalle applicazioni su cellulari che propongono diverse offerte di prestiti personali a tassi decisamente ridotti. Vediamo allora quali sono le migliori offerte 2021 di prestiti personali tramite applicazioni su cellulari.

  • Offerte migliori 2021 prestiti personali con app su cellulari Fineco
  • Offerte migliori 2021 prestiti personali con app su cellulari Illimitybank
  • Offerte migliori 2021 prestiti personali con app su cellulari Widiba

Offerte migliori 2021 prestiti personali con app su cellulari Fineco

Stando a quanto riportano dati recenti resi noti dall’Osservatorio Prestiti di PrestitiOnline.it, se per la richiesta di un prestito personale recandosi in filiale il tasso medio di interesse previsto si aggira intorno all’8,68%, chiedendo un prestito personale tramite applicazioni su cellulari, il tasso scende fino al 4%, dimezzandosi, dunque, letteralmente.

Secondo l’Osservatorio Prestiti di PrestitiOnline.it, le offerte migliori 2021 di prestiti personali tramite applicazioni su cellulari hanno un tasso annuo effettivo globale medio del 6,58%, contro l’8,68% del mercato tradizionale e tra le migliori offerte di prestiti personali tramite applicazione su cellulare spicca quella di Fineco, Prestito Fineco instant, che prevede un tasso del 4,28% a 24 mesi (con una rata da 217,01 euro e costo di 208,32 euro per un prestito di 5mila euro che quindi sarà da rimborsare in appena 5.208 euro) e de 4,11% a 72 mesi (con una rata da 156,22 euro e costo di 1.248,14 euro per un prestito da 10mila euro).

Questo prestito non prevede spese di istruttoria né alcuna polizza contestuale da stipulare.

Offerte migliori 2021 prestiti personali con app su cellulari Illimitybank

Altra buona offerta di prestito personale 2021 tramite applicazione su cellulare è quella proposta da Illimitybank (Prestito Santander) che prevede un tasso del 6,61% e per un prestito da 5 mila euro da rimborsare in 24 mesi prevede il pagamento di una rata di 220,48 euro e con il tasso del 6,61% la spesa in più rispetto dall’importo del prestito richiesto da rimborsare è di appena 340 euro, mentre per un prestito da 10 mila in 60 mesi prevede il pagamento di rata da 191,01 e con il tasso del 6,61% la spesa in più rispetto dall’importo del prestito richiesto da rimborsare è di 1.576 euro. 

Offerte migliori 2021 prestiti personali con app su cellulari Widiba

Spicca tra le offerte migliori 2021 di prestiti personali tramite applicazione su cellulare quella di Widiba (Prestito Findomestic), che prevede un tasso al 7,71%, leggermente superiore ai tassi delle offerte sopra riportate, ma comunque più vantaggioso rispetto a quelli richiesti se il prestito personali viene richiesto in filiale.

Il prestito personale Widiba per un finanziamento da 5 mila euro da rimborsare in 24 mesi prevede il pagamento di una rata di 224,90 euro con un costo per il cliente di 397,60 euro, mentre per un prestito dell’importo di 10 mila euro da rimborsare in 72 mesi è previsto il pagamento di una rata di 172,70 euro con un costo aggiuntivo complessivo per il richiedente di 2.434 euro.

Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il