Prestiti Poste Italiane 2020, le offerte Bancoposte a confronto per tipologie

Da offerta BancoPosta Classico a offerte BancoPosta Classico, BancoPosta Consolidamento, BancoPosta Flessibile: quali sono le migliori offerte di prestiti Poste Italiane 2020

Prestiti Poste Italiane 2020, le offerte

Cosa prevedono le offerte Bancoposte di prestiti Poste Italiane 2020?

Le offerte Bancoposte di prestiti Poste Italiane 2020 sono offerte che garantiscono tassi e condizioni attualmente molto convenienti e riservate soprattutto ai clienti Bancoposta con servizio di internet banking, che si possono richiedere direttamente online se si è in possesso della firma digitale

ra le tante offerte di prestiti personali disponibili attualmente spiccano anche quelle di Poste Italiane, si tratta delle riservate soprattutto ai clienti Bancoposta con servizio di internet banking che si possono richiedere direttamente online se si è in possesso della firma digitale.

Per fare richiesta di prestito personale basta, infatti, accedere al sito di Poste Italiane, entrare nell’area riservata e inserire le proprie credenziali per accedere alla sezione Finanziamenti. Una volta entrati nella pagina si può fare un preventivo in linea con le proprie grazie al servizio ‘Preventivatore online’ e, stabilita la cifra che si desidera avere, bisogna compilare la domanda inserendo tutti i dati personali e ulteriori dati richiesti. Vediamo quali sono le migliori offerte Bancoposte di prestiti Poste Italiane 2020.

  • Prestiti Poste Italiane 2020 offerta BancoPosta Classico
  • Prestiti Poste Italiane 2020 offerta BancoPosta Classico
  • Prestiti Poste Italiane 2020 offerta BancoPosta Consolidamento
  • Prestiti Poste Italiane 2020 offerta BancoPosta Flessibile

Prestiti Poste Italiane 2020 offerta BancoPosta Classico

La prima tipologia di prestito BancoPosta Classico permette di chiedere un prestito per importi da 6.000 e fino a 11.999 euro, prevede tempi di rimborso del prestito compresi da 24 a 84 mesi e può essere richiesto solo titolari di conto corrente BancoPosta con accredito dello stipendio/pensione. I tassi previsti sono Tan fisso al 6,90% e Taeg al 7,37%.

Questo prestito può essere richiesto in promozione fino all’8 agosto 2020 in qualsiasi ufficio postale, anche il sabato mattina, da persone fisiche titolari di un Conto BancoPosta o di un Libretto Postale, residenti in Italia e con un reddito da lavoro/pensione dimostrabile prodotto in Italia. Tuttavia questa tipologia di Prestito Bancoposte può essere richiesto anche se non hai un Conto Corrente BancoPosta.  

Prestiti Poste Italiane 2020 offerta BancoPosta Classico

Quest'altra tipologia di prestito Bancoposta Classico, permette richiedere da 12mila e fino a 30mila euro e prevede una durata di rimborso del prestito compresa tra 24 e 84 mesi. Questo prestito può essere richiesto direttamente recandosi presso qualsiasi ufficio postale da titolari di conto corrente BancoPosta con accredito dello stipendio o della pensione e a condizione promozionali fino al prossimo 8 agosto 2020.

I tassi previsti sono Tan fisso al 5,90% e Taeg al 6,18%

Prestiti Poste Italiane 2020 offerta BancoPosta Consolidamento

Il prestito BancoPosta Consolidamento permette di richiedere importi comprese tra 15mila e 50mila euro, con tempi di rimborso da 24 a 96 mesi e tan fisso del 5,90% e taeg del 6,09%, anch’esso riservato ai titolari di conto corrente BancoPosta con accredito dello stipendio o della pensione.

Anche questa offerta di prestito Bancoposta è valida a condizioni promozionali fino al prossimo 8 agosto 2020. Per fare un esempio, facendo il caso di un prestito da 25mila euro da rimborsare in 90 rate mensili, si pagherebbe una somma di rata al mese di 344,42 euro.

Per richiedere un prestito BancoPosta Consolidamento bisogna cercare l’ufficio postale più vicino, prenotare un appuntamento con un consulente di Poste Italiane o chiama il numero gratuito 800.00.33.22 e quindi recarsi in ufficio postale il giorno stabilito per consultare offerte e possibilità di richiesta del prestito in base alle proprie esigenze.

Prestiti Poste Italiane 2020 offerta BancoPosta Flessibile

Il prestito BancoPosta Flessibile può essere richiesto da titolari di un Conto Corrente BancoPosta o di un Libretto di Risparmio Postale nominativo Ordinario, residenti in Italia e che abbiao un reddito da lavoro o da pensione dimostrabile, prodotto in Italia, e permette di richiedere importi da 3mila euro e fino a 30mila euro, con tempi di rimborso compresi tra 36 e 108 rate mensili

Questa tipologia di prestito Bacoposta permette, inoltre, di cambiare o saltare la rata senza costi aggiuntivi. Per richiedere Prestito BancoPosta Flessibile devi presentare la seguente documentazione: documento d’identità in corso di validità, tessera sanitaria e documento di reddito.

Il prestito, una volta concesso, viene erogato in un’unica soluzione con accredito diretto sul conto BancoPosta intestato al richiedente. Anche Prestito BancoPosta Flessibile può essere richiesto direttamente in qualsiasi ufficio postale, anche il sabato mattina, previo appuntamento da prendere.

Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il
Ultime Notizie