Serrature più sicure 2020 per le porte blindate contro i ladri

Come mettere in sicurezza la propria casa dai ladri scegliendo serrature più sicure 2020: quali sono e costi vendita previsti

Serrature più sicure 2020 per le porte b

Quali sono le serrature più sicure 2020?

Potremmo generalmente dire che i marchi che vendono serrature più sicure 2020 e meccanicamente più affidabili sono Mottura e Iseo (Italia), Evva (Austria) e Winkhaus (Germania) ma esistono anche prodotti più sofisticati come la serratura We.Lock Impronta Digitale Biometrica e Bluetooth Smart Door Lock per Telefono Open in Keyless che si apre solo con impronta digitale del dito del proprietario di casa e rende impossibile l’accesso di un ladro in casa.

Difendersi dai ladri in casa propria è il primo pensiero di tutti coloro che entrano in una casa: scegliere le migliori porte blindate, scegliere le finestre più sicure, montare cancellate esterne installare antifurto per casa che permettono di mettere la propria abitazione con tre livelli di protezione che sono:

  • protezione perimetrale, che si usa per le finestre, porte finestre, e la porta blindata di casa;
  • protezione volumetrica, che si usa per tutti i locali della casa con sensori che rilevano il movimento della persona, il calore ed entrambi;
  • protezione perimetrale da esterno, per giardino o varchi che si trovano all’esterno della propria abitazione.

I sistemi per proteggersi, dunque, dall’incursione di ladri in casa propria possono essere diversi e anche abbastanza efficaci. Ma come scegliere le serrature più sicure 2020 per le porte blindate.

Serrature più sicure 2020 per le porte blindate contro i ladri

La maggior parte delle porte blindate esterne ha due tipi di serratura, una serratura inferiore, cioè un pomello o maniglia, e una serratura superiore, chiamata deadbolt, che si apre con una sola rotazione interna e presenta un buco della serratura all’esterno ed è proprio questa serratura superiore quella da considerare per la propria sicurezza.

Potremmo generalmente dire che i marchi che vendono serrature più sicure e meccanicamente più affidabili sono Mottura e Iseo (Italia), Evva (Austria) e Winkhaus (Germania). Vediamo quali sono le serrature più sicure 2020 per porte blindate contro i ladri.

Primeggia su tutti i tipi di serrature più sicure 2020 la serratura triplice Mottura che prevede apertura interna con chiave e corsa chiavistelli e che si può acquistare al costo di 60 euro. Cosa invece circa 70 euro la serratura per porta blindata doppia mappa 70 dim Dierre.

Per chi volesse, invece, un prodotto più sofisticato e certamente sicuro, al costo di circa 200 euro, potrebbe scegliere la serratura, innovativa, We.Lock Impronta Digitale Biometrica e Bluetooth Smart Door Lock per Telefono Open in Keyless che si apre solo con impronta digitale del dito del proprietario di casa, per cui è impossibile che possa essere aperta da un ladro.

A seguire c’è la serratura Remock Lockey RLK4G, serratura di sicurezza invisibile all’esterno con 4 telecomandi, che rende impossibile l’accesso in casa dei ladri e si può gestire solo tramite telecomando associato.

Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il
Ultime Notizie