Telepass Family per tutte le auto famiglia. Prezzo più conveniente e sconti servizi

Telepass offre un’ampia gamma di servizi ai propri clienti e l’acquisto del device può essere effettuato da tutti coloro abbiano un conto corrente bancario: famiglie, lavoratori autonomi e pubblici

Telepass Family per tutte le auto famiglia. Prezzo più conveniente e sconti servizi

Alzi la mano chi non conosce ancora il Telepass. Un dispositivo che ha rivoluzionato per alcuni aspetti la vita di chi trascorre ore e ore a bordo della propria autovettura percorrendo chilometri e chilometri sulla rete autostradale italiana. Ma il vantaggio di evitare qualsiasi rischio di incappare in lunghe e noiose code ai caselli non è l’unico. Telepass infatti offre un’ampia gamma di servizi ai propri clienti e l’acquisto del device può essere effettuato da tutti coloro abbiano un conto corrente bancario: famiglie, lavoratori autonomi e pubblici.

Non solo, ma per garantire la soddisfazione delle diverse esigenze dei potenziali clienti, l’azienda ha pensato di immettere sul mercato diverse tipologie di contratti. Quelli che di solito viaggiano in compagnia della propria famiglia e desidera ottimizzare i tempi di pagamento tra un passaggio e l’altro può scegliere senza dubbio la soluzione Telepass Family.

Un’alternativa davvero conveniente dal punto di vista dei prezzi e del costo necessario ad avere due o più dispositivi Telepass in più autovetture. Il costo del dispositivo è di un euro al mese, mentre l’ammontare dei pedaggi viene prelevato direttamente dal conto corrente del cliente.

Telepass Family quanto si paga

Abbiamo visto che per chi ama viaggiare in compagnia della famiglia può scegliere Telepass Family, la soluzione studiata proprio per incontrare le esigenze di questo particolare segmento di un mercato che cresce in maniera costante e che è testimoniata dai sei milioni di italiani che hanno deciso di acquistare il dispositivo Telepass. Telepass Family, oltre a facilitare notevolmente il percorso dei viaggiatori che non sono più costretti a fermarsi ai caselli, garantisce un’ampia gamma di vantaggi.

Anche dal punto di vista dei prezzi vista l’esigua cifra necessaria ad assicurarsi il dispositivo. Quanto si paga la scatoletta magica che consente di evitare le lunghe file ai caselli autostradali? Poco, pochissimo se si considera che il costo mensile è di un euro, mentre l’ammontare dei pedaggi viene prelevato direttamente dal conto corrente del cliente.

Prezzi e costo per due o più telepass in più auto

Una delle curiosità più frequenti riguarda la possibilità di acquistare due o più dispositivi Telepass per equipaggiare più auto. La possibilità è concessa da Twin, ovvero l’offerta prevista dall’azienda Telepass per ottenere il secondo Telepass. E quelli che decideranno di acquistarlo potranno associare il dispositivo a 4 auto diverse e godere degli sconti e delle agevolazioni previste. Il costo per usufruire di questa possibilità è di 2 euro e 10 centesimi al mese.

Altre tipologie di Telepass

Come abbiamo detto in precedenza esistono altre tipologie di Telepass. Soluzioni in grado di soddisfare le esigenze più disparate, come per esempio quelle degli automobilisti che, per lavoro o per altre ragioni, percorrono frequentemente i tratti autostradali. In questo caso l’alternativa consigliata è Telepass Viacard, un abbonamento che costa 15,49 euro al mese e consente di pagare la cifra dei pedaggi dopo quindici giorni dalla sua attivazione.

In questo caso non esiste una scadenza e le spese effettuate saranno ovviamente addebitate sul proprio conto corrente. Per i dipendenti il cui lavoro comporta notevoli viaggi esiste Telepass Truck, servizio esclusivo pensato per i guidatori di mezzi, anche pesanti, a fini lavorativi e commerciali.

Ti è piaciuto questo articolo?







Autore: Luigi Mannini
pubblicato il
Ultime Notizie