Vendere una casa subito, entro un mese. Come fare con il sito web Casavo

Come funziona il sito web Casavo per la vendita di case, quali sono i passaggi da seguire per vendere e vantaggi: opinioni e pareri

Vendere una casa subito, entro un mese. Come fare con il sito web Casavo

Cosa offre il sito web Casavo?

Casavo offre la possibilità di vendita case in tempi brevi ponendosi come acquirente. Se si ha una casa da vendere, basta accedere al sito e nel giro di un mese al massimo la casa sarà venduta dopo visite, perizie e ogni altra pratica necessaria per la vendita, appuntamento dal notaio compreso, tutto gestito da esperti Casavo.

 

E' ormai considerato uno dei migliori siti web per la vendita di case online: stiamo parlando di Casavo, una sorta di agenzia immobiliare online che acquista case e al momento opera solo su Milano, Torino, Firenze, Roma. Vediamo come funziona la vendita di una casa tramite Casavo.

  • Come funziona Casavo?
  • Cosa ne pensano i clienti di Cavaso?
  • Quali sono i vantaggi offerti da Casavo?

Come funziona Casavo

Se si ha una casa da vendere e serve farlo in breve tempo perché si ha bisogno di liquidità o se magari abbiamo una casa in vendita già da tanto e non riusciamo a concludere la vendita la soluzione potrebbe essere proprio quella di rivolgersi al sito web Casavo.com.

Per vendere la propria casa su Casavo in pochissimo tempo basta accedere al sito Casavo.com e si può subito:

  • avere una valutazione gratuita;
  • avere una prima valutazione dell'immobile entro 24 ore per una eventuale offerta d'acquisto dell'immobile che si vuole vendere;
  • avere una prima visita, dopo una settimana, di un esperto per la valutazione delle condizioni di casa;
  • fare una proposta d'acquisto incrociando i dati con le informazioni fornite sull'immobile;
  • avere una perizia tecnica esterna che fa una ulteriore verifica imparziale sulle condizioni dell'immobile da vendere;
  • avere una offerta di vendita dopo 23 giorni;
  • andare dal notaio per concludere l'operazione.

Un mese al massimo, dunque, per riuscire a concludere la vendita di una casa seguendo la procedura garantita da Casavo.

Recensioni Cavaso: pareri di chi ne ha usufruito

Assolutamente positive tutte le recensioni sul lavoro del sito di Casavo da parte di alcuni clienti che hanno concluso, e anche in tempi rapidi, la vendita della propria casa.

C'è, infatti, chi elogia velocità e garanzie offerte dal servizio di Casavo spiegando che sono state fondamentali per la vendita della casa; c'è chi si è detto molto soddisfatto dall'effettiva rapidità di vendita della casa, cosa in cui non confidava davvero ma su cui si è dovuto ricredere grazie a Casavo; chi racconta di aver contattato Casavo dopo aver ricevuto diversi pareri positivi e consigli da chi già ne aveva usufruito e ottenendo egli stesso ottimi risultati di vendita casa.

Quali sono i vantaggi offerti da Casavo

I vantaggi garantiti da Casavo per la vendita di una casa sono essenzialmente due: i tempi ridotti e i costi più bassi rispetto a quelli richiesti da agenzie.

Per una eventuale prima visita, infatti, da parte di un esperto Casavo bisogna attendere solo 24 ore; solo 23 per accettare una eventuale proposta di acquisto da parte di Casavo e fissare subito l'appuntamento dal notaio dove sarà consegnato al venditore di casa il 100% della liquidità.

Per quanto riguarda i costi, è bene precisare che il servizio di vendita immobili offerto da Casavo è completamente gratuito. Applica, in realtà, solo uno sconto sul prezzo di mercato dell'immobile, che solitamente è in media dell'8%, ma molto dipende chiaramente dallo stato della casa.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?







Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il
Ultime Notizie