Assicurazione auto Prima commenti e opinioni clienti 2019-2020. Problemi, affidabilità, servizi

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Assicurazione auto Prima commenti e opin

Commenti e opinioni Assicurazione auto Prima

Tra le proposte sul mercato c'è anche l'assicurazione Prima Assicurazioni che, oltre alla Rc auto, può aggiungere infortuni conducente, rinuncia alla rivalsa, bonus protetto.

Alla ricerca della migliore assicurazione auto nel 2020. E non è certamente un'operazione così facile, tenendo conto che sono tante le proposte sul mercato, online e non, e che la reale qualità emerge al momento del bisogno.

Certo, anche il prezzo ha il suo peso decisivo così come il servizio proposto. Cosa ne pensano i clienti? Consigliano questa compagnia assicurativa? In quanto tempo risponde al telefono e sono disponibili?

Tra le proposte sul mercato c'è anche l'assicurazione Prima Assicurazioni che, oltre alla Rc auto, può aggiungere infortuni conducente, rinuncia alla rivalsa, bonus protetto, assistenza stradale, tutela legale, furto e incendio, cristalli, atti vandalici, eventi atmosferici, Kasko collisione e Kasko completa. Cerchiamo di saperne di più sulla base delle recensioni di chi ha avuto a che fare ovvero analizziamo

  • Opinioni e commenti clienti Prima Assicurazioni auto
  • Prima Assicurazioni auto: problemi, affidabilità, servizi

Opinioni e commenti clienti Prima Assicurazioni auto

Alcune interessanti valutazioni su Prima Assicurazioni per il servizio assicurazioni auto sono presenti sulla piattaforma web di comparazione di servizi (assicurativi e non) sostariffe.it.

Come viene fatto accuratamente presente, i giudizi sugli operatori sono il risultato della media delle valutazioni espresse attraverso le recensioni degli utenti.

E siccome non tutti i giudizi sono considerati validi ai fini del calcolo della media, la stessa redazione modera i commenti raccolti.

Come viene fatto notare, le opinioni dei clienti sottolineano l'efficienza del servizio di assistenza e supporto offerta e la possibilità di creare delle polizze su misura delle proprie richieste.

Prima Assicurazioni auto: problemi, affidabilità, servizi

Rispetto a questa situazione, quali sono opinioni e commenti dei clienti di Prima Assicurazioni? L'attenzione è su quei parametri che sono ritenuti fondamentali nella scelta di un'assicurazione.

Si tratta di assistenza clienti, tempi di attivazione, chiarezza comunicativa, facilità di attivazione online. Sulla base di quanto emerge dalle valutazioni pubblicamente espresse su Trustpilot, il giudizio è mediamente positivo.

I commenti prevalenti parlano chiaro: "Ottimo il prezzo, veloce la transazione", "Cordiali, presenti e competenti", "Tutto bene, per ora", "Una garanzia", "Ottimo prezzo e ottimi servizi", "Rapidità, convenienza e recapito elettronico certificati", "Tutto chiaro e semplice", "Grande risparmio". Ma c'è anche chi (una minima parte) esprime opinioni negative su Prima Assicurazioni: "Chiedo un preventivo. Mi rispondono subito proponendomi di pagare ad agosto la mia polizza che sarà attiva in settembre", "Lasciate perdere, ottimo prezzo, ma appena si ha un problema, amen", "Capiscono nulla di come tenersi i clienti che non fanno mai incidenti o sinistri", "Tempi biblici", "Le assicurazioni si valutano al momento del bisogno".

La valutazione è sempre personale, ricordando che Prima Assicurazioni è una compagnia online presente da alcuni anni in Italia.

Ultime Notizie