Assicurazione auto Verti opinioni e commenti clienti 2019-2020. Problemi, affidabilità, servizi

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Assicurazione auto Verti opinioni e comm

Problemi, affidabilità, servizi Assicurazione auto Verti

Le valutazioni su Verti per il servizio assicurazioni auto sono presenti sulle piattaforma web di comparazione dei servizi.

Non è sempre facile la scelta dell'assicurazione auto perché il panorama delle proposte è realmente molto ampio e di conseguenza riuscire a individuare la proposta a cui fare riferimento comporta un grande dispendio di tempo. E non sempre la scelta si rivela quella giusta perché problemi e disservizi saltano fuori sono con il tempo.

Ma è anche vero il contrario: proprio la maggiore ricchezza consente di muoversi con libertà e senza limitarsi ai soliti nomi. Tra le proposte sul mercato c'è anche l'assicurazione Verti che, oltre alla Rc auto, può aggiungere le coperture accessorie per furto e incendio, rottura cristalli, atti vandalici, eventi naturali, solo per citarne qualcuna.

Ma cosa ne pensano i clienti? Consigliano questa compagnia assicurativa? In quanto tempo risponde al telefono e sono disponibili? Cerchiamo di saperne di più analizzando

  • Opinioni e commenti clienti assicurazione auto Verti
  • Assicurazione auto Verti: problemi, affidabilità, servizi

Opinioni e commenti clienti assicurazione auto Verti

Alcune valutazioni su Verti per il servizio assicurazioni auto sono presenti sulla piattaforma web di comparazione sostariffe.it. Come viene fatto accuratamente presente, i giudizi sugli operatori sono il risultato della media delle valutazioni espresse attraverso le recensioni degli utenti.

E siccome non tutti i giudizi sono considerati validi ai fini del calcolo della media, la stessa redazione modera i commenti raccolti. Nel momento in cui scriviamo sono presenti solo due commenti e entrambi di segno negativo.

Non a caso la valutazione numerica generale sulla base degli indicatori assistenza clienti, tempi di attivazione, chiarezza comunicativa, facilità di attivazione online sia ferma a 1,3 stelle su 5.

Ecco allora che il giudizio di Lucia è lapidario: "Incompetenza, arroganza, inaffidabilità; per la mia esperienza di oltre 50 anni di assicurazioni auto la peggiore in assoluto".

E non va meglio con Marco: "Mai un sinistro e ora attendo da un'eternità la liquidazione di un cristallo. Mai riuscito a parlare con la liquidatrice e ora la linea cade in continuazione. Chissà perché. Pessimi".

Assicurazione auto Verti: problemi, affidabilità, servizi

Rispetto a questa situazione, quali sono opinioni e commenti dei clienti di Verti? L'attenzione è su quei parametri che sono ritenuti fondamentali nella scelta di un'assicurazione. Si tratta di assistenza clienti, tempi di attivazione, chiarezza comunicativa, facilità di attivazione online.

Sulla base di quanto emerge dalle valutazioni pubblicamente espresse su Trustpilot, il giudizio è mediamente negativo. I commenti parlano chiaro: "Tempi e gestione del sinistro inaccettabili", "Pessima esperienza", "Pessima esperienza", "Lasciate perdere questa compagnia assicuratrice, la loro assistenza clienti è un muro di gomma", "Polizza economica ma pessima comunicazione", "Efficienti, ma solo nel riscuotere il premio".

Ma c'è anche chi esprime opinioni positive su Verti: "Verti migliore compagnia online", "Personalmente non posso dire di essermi trovato male", "Ottima veloce sicura", "In 20 anni senza sinistri non posso lamentarmi", "Al momento esperienza positiva". La valutazione è sempre personale, ricordando che Verti è una multinazionale assicuarativa presente da alcuni anni in Italia.

Ultime Notizie