Assicurazioni auto offerte e promozioni migliori. Confronto costi e tariffe Gennaio 2019

Da Zurich a Genertel: le migliori assicurazioni auto disponibili questo mese di gennaio 2019. Quali sono, cosa prevedono e quale scegliere

Assicurazioni auto offerte e promozioni

Assicurazioni auto migliori offerte prezzi

L'assicurazione auto è un contratto assicurativo obbligatorio per ogni immatricolato circolante e rientra tra i documenti che al momento di eventuali controlli deve essere presentato. In realtà, con il passaggio dall'assicurazione cartacea a quella digitale si può anche mostrare eventuale ricevuta dell'avvenuto pagamento dell'assicurazione per cui viene comunque rilasciata ricevuta ad ogni automobilista da parte della propria compagnia assicurativa. Circolare con un'auto o altro mezzo senza assicurazione fa incorrere in sanzioni e anche salate. La durata dell’assicurazione auto è di un anno e la sua validità parte dalle 00.00 del giorno in cui si è pagato il premio. Oggi anche diverse banche offrono la possibilità di stipulare polizze auto, tra queste spicca Intesa Sanpaolo per cui invitiamo a consultare il sito per ulteriori informazioni più dettagliate.

Assicurazione auto migliore gennaio 2019: offerte Zurich

Sono diverse le soluzioni di assicurazione auto proposte da Zurich per questo mese di gennaio 2019: troviamo, infatti, Zurich Blu Drive Full, che prevede oltre che Rc auto classica, coperture assicurative come il furto parziale, l’assistenza stradale con auto sostitutiva e gli infortuni del conducente, Z-box, i servizi telematici come chiamata di emergenza automatica e chiamata d’emergenza tramite pulsante, possibilità di bloccare il motore su richiesta in caso di furto e la registrazione dei dati di viaggio; e Zurich Blu Drive You, che prevede tutti i servizi garantiti dalle classiche assicurazione, come rc, furto, incendio, e installazione del dispositivo satellitare Z-box con servizi telematici come la chiamata d’emergenza automatica, la chiamata di emergenza tramite pulsante e la registrazione dei dati di viaggio, ulteriori coperture assicurative per sostenere l’assicurato in caso di infortuni del conducente e di assistenza stradale con auto sostitutiva.

Assicurazione auto migliore gennaio 2019: le proposte di Genertel

Genertel, compagnia assicurativa da sempre attenta a bisogni della clientela, proprio per soddisfare diverse esigenze ha messo a punto diverse tipologie di assicurazione per auto. Le migliori disponibili in questo mese di gennaio 2019 sono: Genertel Classic, che comprende Rc auto, assistenza stradale, tutela legale e le tradizionali garanzie accessorie insieme a soluzioni dedicate, come Quality Driver, la polizza che premia gli automobilisti più virtuosi, con sconti fino al 25% in base allo stile di guida, o Altacilindrata, per chi guida veicoli di almeno 19 cavalli fiscali, o ancora Slow Cost, l’assicurazione auto con franchigia.

Disponibili anche le polizze Donna e Mamma, proposte che regalano un mese di assicurazione l’anno agli assicurati tra i 30 e i 40 anni, sostengono in casi di particolari imprevisti, offrendo anche un Bonus Taxi e, per il prodotto Mamma, un Bonus Baby Sitter, una diaria utile se si incorre in incidenti per cui si rende necessario il ricovero in ospedale. Per consultare le diverse offerte Genertel di questo mese di gennaio 2019 il consiglio è quello di consultare il sito web ufficiale per scoprire la migliore offerta dedicata per le proprie esigenze.

Assicurazione auto migliore gennaio 2019: offerta DirectLine

Direct Line prevede per ogni nuovo cliente uno sconto benvenuto del 5% e un ulteriore sconto del 5% se nello stesso nucleo familiare è stata già assicurata un’altra auto con Direct Line, e 50 euro di buoni carburante, per chi decide di attivare anche l’assicurazione furto e incendio. DirectLine propone diverse soluzioni di assicurazione auto in base alle esigenze dei clienti in ogni caso è bene sapere che stipulando un’assicurazione auto Direct Line è possibile pagare il premio in 12 rate mensili a tasso zero grazie al finanziamento Findomestic.