Bmw nuove auto 2019 suv, berline, compatte, station wagon, city car, auto per la città

Arriva Bmw X7 2019, capace di ospitare fino a sette persone. Il suv rappresenta il prossimo top di gamma del costruttore che fa della rifinitura e del lusso i punti di distinzione.

Bmw nuove auto 2019 suv, berline, compat

Novità auto 2019 per Bmw


Quali novità a livello di auto e modelli per il 2019 saranno in uscita da Bmw ? Perché se da una parte sono già previsti aggiornamenti di alcuni dei modelli giù sul mercato e anteprime annunciate, dall'altra tra suv, berline, compatte, station wagon, city car, auto per la città, sono tante le novità previste. Sul primo versante i nomi da ricordare sono quelli dei crossover Bmw X4, Bmw X6 e Bmw X2, ma anche di Bmw X3, Bmw Serie 5, Bmw Serie 7, Bmw Serie 2 Cabrio, Bmw Serie 2 Active Tourer e Serie 2 Gran Tourer a 7 posti, Bmw Serie 4 Coupè, della citycar elettrica Bmw i3 e della nuova Serie 2 Coupè. Sul secondo, il 2019 è l'anno di Bmw Serie 8 2019, Bmw Z4 2019, Bmw X5 2019, ma anche della nuova Bmw Serie 3 2019 e dei niovi suv Bmw X5 e Bmw X7 2019. Non bisogna infatti dimenticare che gli ultimi 12 mesi hanno giù fatto registrare molto novità per il costruttore tedesco e di conseguenza non è affatto detto che, almeno dal punto di vista numerico, se ne vedranno altrettanto nel 2019.

Novità auto 2019 per Bmw

La principale attesa in casa Bmw è sulla settima generazione di Serie 3, più grande, più leggera e con un capiente bagagliaio da 460 litri. Nessun lancio a scaglioni perché sin dal principio viene proposta con un'ampia gamma motori, tra cui la versione PHEV da 292 CV con 60 chilometri di autonomia elettrica assicurata dalla casa automobilistica. Gli innovativi motori benzina e diesel Bmw della famiglia di propulsori Bmw EfficientDynamics consentono, grazie alla tecnologia BMW TwinPower Turbo, un'erogazione di potenza più decisa e una risposta immediata già a bassi regimi e dimostrano di essere parsimoniosi e con basse emissioni. Potenza e morbidezza di funzionamento caratterizzano il motore benzina a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo della nuova generazione della gamma di propulsori Bmw EfficientDynamics. Grazie a Doppio Vanos, Valvetronic, High Precision Injection e compressore TwinScroll eroga 240 kW (326 CV) con un consumo combinato di 7,3–7,0 litri per 100 chilometri.

Maggiore potenza da 3 a 12 cilindri: i motori Bmw TwinPower Turbo offrono dinamismo ed efficienza grazie ai più moderni sistemi di iniezione, al controllo variabile della potenza e alle tecnologie di sovralimentazione. I motori della famiglia Bmw EfficientDynamics hanno una erogazione della potenza migliore con una risposta diretta anche a bassi regimi, oltre che con un risparmio di carburante e un basso livello di emissioni. Bmw EfficientDynamics è un pacchetto di tecnologie, che comprendono trazione, progettazione della vettura e gestione dell'energia.

Nuovi modelli dall'anima green

Ogni Bmw è dotata di serie di una serie di tecnologie innovative, pensate per aumentarne l'efficienza. Grazie agli interventi per il miglioramento dell'efficienza del motore, alla propulsione elettrica, alla struttura leggera e all'ottimizzazione dell'aerodinamica, Bmw riesce a ridurre le emissioni di anidride carbonica delle sue vetture del 33%. In questa scia si inserisce Bmw X7 2019, capace di ospitare fino a sette persone. Il suv rappresenta il prossimo top di gamma del costruttore che fa della rifinitura e del lusso i suoi punti di distinzione. E non finisce qui, per le tante auto nuove Bmw che nel 2019 vedranno saranno in arrivo e in uscita in Italia

Ultime Notizie