Mazda CX-3 2019 commenti ed opinioni su nuova auto e modello

Il salto di qualità si consuma anche con il miglioramento dei contenuti tecnologici di Mazda CX-3 2019. Il suv utilizza un sensore radar a onde millimetriche.

Mazda CX-3 2019 commenti ed opinioni su

Mazda CX-3 2019, opinioni e commenti

Contenuti interessanti sul piano tecnico e ricche dotazioni di serie con il nuovo aggiornamento del suv della casa giapponese. Seguendo queste coordinate, maggior parte di opinioni e commenti su Mazda CX-3 sono di segno positivo. Rispetto alla precedente versione, le funzionalità di sicurezza avanzate sono adesso disponibili in tutta la gamma e quindi in grado di raggiungere un numero più ampio di acquirenti.

In precedenza, troppe di queste dotazioni erano offerte solo con l'allestimento migliore. La decisione di innalzare l'asticella della qualità mantenendo di fatto inalterato il livello dei prezzi è considerato un aspetto più che positivo.

Mazda CX-3 2019, opinioni e commenti

Basta ad esempio leggere cosa pensa il magazine Al Volante i Mazda CX-3 2019, apprezzato per la cura nella realizzazione. Non solo, ma lo ritiene un crossover che si guida volentieri sia per l'agilità sia per lo sterzo e il cambio precisi. Pollice in su anche per l'insonorizzazione e per i motori progressivi. La carrozzeria leggera ma rigida della nuova CX-3 garantisce reattività mentre i delicati sistemi di trasmissione assicurano controllo.

Il telaio combina potenza di sterzata delle ruote posteriori con sospensioni ottimizzate. E I più recenti motori offrono una coppia elevata, emissioni più pulite e consumi ridotti. Al 2 liri a benzina da 150 CV si affianca ora un 1.8 turbodiesel da 115 CV, parco nei consumi ma brioso. Tutti e due sono disponibili anche con il cambio automatico a 6 marce.

Salto di qualità tecnologico per Mazda CX-3 2019

Il salto di qualità si consuma anche con il miglioramento dei contenuti tecnologici di Mazda CX-3 2019. Il suv utilizza un sensore radar a onde millimetriche per valutare la velocità e la distanza relativa del veicolo che precede. Aiuta il guidatore a mantenere una distanza di sicurezza dall'auto che la precede, rendendo così la guida più divertente.

Dall'autostrada alle strade urbane il passo è breve: concepito per rendere il traffico cittadino più rilassante per il conducente, il sistema intelligente di frenata in città riduce al minimo il rischio di collisioni a bassa velocità. Il tipo più comune di incidente nel traffico cittadino. La sua funzione di retromarcia facilita il parcheggio, con sensori a ultrasuoni nel paraurti posteriore che monitorano l'area dietro alla tua auto.

La rilevazione stanchezza guidatore utilizza una videocamera frontale e sensori per migliorare la sicurezza durante i viaggi a lunga percorrenza monitorando il livello di attenzione del guidatore. Ogni volta che viene rilevato un comportamento anomalo del guidatore, il sistema avverte e consiglia di fare una pausa.

Da parte sua, il mensile Quattro Ruote mette in evidenza anche l'ampio equipaggiamento di serie tra autoradio, clima, cerchi lega, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, frenata di emergenza, bluetooth, vetri elettrici posteriori, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, riconoscimento pedone.

Tra i principali optional di Mazda CX-3 2019 per arricchire l'esperienza al volante segnala anche cambio automatico, vernice metallizzata, navigatore satellitare, fari Led, fari adattativi, fendinebbia e controllo adattivo velocità.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: