Alfa Romeo C 2019, Alfa Romeo Stelvio, Quadrifoglio nuovi suv Alfa Romeo 2019 e modelli in vendita ora

Non c'è ancora il nome definitivo del nuovo crossover medio che potrebbe vedere la luce già entro la fine del 2019. Per ora è chiamato Alfa Romeo C.

Alfa Romeo C 2019, Alfa Romeo Stelvio, Q

Alfa Romeo C, crossover medio 2019

Le attenzioni sono tutte puntate sul crossover che andrà ad affiancarsi alla certezza del suv Alfa Romeo Stelvio. La casa del Biscione è in pieno fermento e in questo 2019 dovrebbe finalmente svelare le carte per poi avviare la fase delle vendite.

Alfa Romeo C, crossover medio 2019

Non c'è ancora il nome definitivo del nuovo crossover medio del Biscione che potrebbe vedere la luce già entro la fine del 2019. Se per ora viene chiamato Alfa Romeo C, c'è chi non esclude che possa essere rispolverata la denominazione di Alfa Romeo Kamal ovvero quella scelta per il concept di 16 anni fa che lasciò gli osservatori a bocca aperta. Messo a punto nella fabbrica di Pomigliano d'Arco, Alfa Romeo C 2019 sarà realizzato sulla piattaforma di Jeep Compass e dovrebbe quindi essere realizzato a trazione anteriore e integrale. In linea con i recenti indirizzi, il nuovo crossover made in Alfa Romeo dovrebbe essere disponibile anche con tecnologia plug-in hybrid, frutto dell'integrazione delle unità elettriche con i nuovi benzina FireFly, turbo a 3 e 4 cilindri. Atteso con una lunghezza inferiore a 4,5 metri, Alfa Romeo C sarà ben equipaggiata con i più moderni sistemi di assistenza alla guida.

Alfa Romeo Stelvio 2019, benzina e diesel

Tecnologia e prestazioni per Alfa Romeo Stelvio 2019, disponibile con un'ampia gamma di motori, benzina e diesel, tutti con il basamento in alluminio. Ecco le versioni 2.0 Turbo Benzina da 280 o 200CV con trazione integrale Q4 2.2 Turbo Diesel da 190 o 210 CV con trazione integrale Q4 e 2.2 Diesel da 160 o 190 CV con trazione posteriore Tutti i propulsore di Alfa Romeo Stelvio 2019 sono disponibili con cambio automatico a 8 rapporti, tecnologia che ottimizza la risposta in termini di fluidità ed efficienza. Con la rotazione del selettore di guida è possibile scegliere fra tre differenti modalità di guida per modificare il comportamento dinamico della vettura. Le variazioni intervengono sulla curva di coppia del motore, sui freni attraverso il dispositivo Pre-Fill, sulle logiche di cambiata, sulla risposta dell’acceleratore, sul sistema di controllo ESC e sul controllo della trazione ASR.

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, nuovo suv 2019

Comportamento sportivo e abitacolo confortevole e spazioso per Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2019. Disponibile con gli allestimenti Business, Super, Executive, Quadrifoglio, a spingere il suv ci pensano i motori 2.0 benzina da 200 e 280 CV; 2.9 benzina da 510 CV (Quadrifoglio); 2.2 diesel da 180 e 210 CV. La trazione integrale Q4, dotata del sistema Active Transfer Case, assicura i vantaggi della trazione integrale. Il sistema Q4 di Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2019 ripartisce la coppia tra gli assi a seconda delle necessità. Alle ruote anteriori viene trasferito fino al 50% della coppia, con aumento della stabilità e miglioramento dell'aderenza. La funzione Alfa Active Torque Vectoring ripartisce la coppia sui due semiassi posteriori grazie alle due frizioni a controllo elettronico. Alfa Active Suspension adatta invece la risposta in funzione delle condizioni di guida e della modalità selezionata per mezzo del selettore Alfa DNA Pro.

Da ricordare anche i Suv migliori del 2019 già usciti o attesi e i suv e crossover che hanno vinto particolari riconoscimenti a fino 2018-2019

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: