Audi auto nuove 2019 suv, crossover compatte, berline, auto per la città, city car

Il 2019 è l'anno del primo suv elettrico di Audi. Anzi, della prima vettura alimentata elettricamente e abbinata a una batteria che assicura un'autonomia di oltre 400 chilometri.

Audi auto nuove 2019 suv, crossover comp

Audi e-tron nuovo modello 2019

Tempo di novità vere in casa Audi con il lancio sul mercato della sua prima auto elettrica. Si tratta di un suv, Audi e-tron, e si tratta di un modello che affianca lusso e raffinatezza con la qualità delle finiture e dei materiali di livello superiore, a efficienza, prestazioni e numeri di tutto rispetto. La nuova auto si ava ad affiancare ai vari modelli di crossover compatte, berline, auto per la città, city car.

Audi e-tron nuovo modello 2019 atteso

Il 2019 è l'anno del primo suv elettrico di Audi. Anzi, della prima vettura alimentata elettricamente e abbinata a una batteria che assicura un'autonomia di percorrenza di oltre 400 chilometri. Audi e-tron è un modello lussuoso di quasi 5 metri di lunghezza. Le informazioni ufficiali riferiscono della presenza di due motori elettrici in grado di erogare fino a 408 CV e 660 Nm di coppia. Dal punto di vista delle prestazioni, ad Audi e-tron bastano meno di sei secondi per accelerare da 0 a 100 chilometri orari ed è capace di raggiunge una velocità massima di 200 chilometri orari.

Audi Q3 nuova versione 2019 in uscita

Più lunga, più dotata tecnologicamente e con uno stile in perfetto sintonia con gli stilemi Audi. Il suv compatto Audi Q3 2019 si rinnova anche negli interni e con una lunga lista di assistenti alla guida di nuova generazione, tra cui il cruise control adattivi, l'assistente al parcheggio, il mantenimento di corsia, il pre sense front con frenata automatica di emergenza, il rilevamento di pedoni e ciclisti, il traffic jam assist. I motori Tfsi e Tdi d Audi Q3 2019 danno la spinta propulsiva con una potenza da 88 a 162 kW da 120 a 220 CV. Il suv è capace di raggiungere la velocità massima di 233 chilometri orari con una coppia elevata e una grande potenza di trazione. La trazione integrale garantisce la distribuzione della trazione su assale anteriore e posteriore. Il cambio a doppia frizione S tronic a 7 rapporti, disponibile a richiesta consente veloci innesti delle marce. E per modificare a richiesta il comportamento della vettura, da sportivo a efficiente, sono disponibili le quattro modalità dell’Audi drive select e la regolazione degli ammortizzatori.

Audi A6 nuova auto 2019 inedita

Non vuole farsi mancare nulla e con questa nuova generazione, A6 diventa più moderna, ma anche moderatamente più aggressiva. La berlina è disponibile sia in versione diesel e sia mild-hybrid con unità elettrica a 48 Volt ovvero 2.0 da 204 CV e 3.0 da 231 o 286 CV. L'ampio spazio interno e la concezione dell'abitacolo trasmettono la sensazione di comfort a bordo di Audi A6. A richiesta, con il sistema di navigazione Mmi plus con Mmi touch Audi Infotainment di ulta generazione, tra cui i 14 altoparlanti capaci di emettere una potenza totale di 472 Watt. Tra l'altro, per la versione Audi A6 Avant, di serie è disponibile il portellone vano bagagli ad apertura e chiusura elettrica. Con chiave comfort e sistema di sbloccaggio del portellone vano bagagli mediante sensori tramite un movimento del piede. All'apertura del portellone, il piano di copertura si solleva in automatico, consentendo il libero accesso al vano bagagli. Alla chiusura del portellone la copertura si abbassa di nuovo automaticamente.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: