Auto gpl nuove sotto i 10mila euro da comprare. Ed è già un boom di acquisti

Sono tante le certezze che Dacia Sandero porta con sé. Non solo per la versione gpl, c'è anche un altro motivo per cui Kia Picanto 2019 fa parlare di sé.

Auto gpl nuove sotto i 10mila euro da co

Auto gpl nuove sotto i 10mila euro

Forse con un po' sorpresa, ma le auto gpl 2019 continuano a ritagliarsi un ampio spazio nel mercato. Sono considerati un giusto compromesso tra emissioni, consumi e prestazioni, ma anche nel rapporto tra qualità e prezzo riescono a essere convincenti. A tal punto che le varie Dacia Sandero, Kia Picanto e Renault Twingo sono costantemente apprezzate generazione dopo generazione.

Dacia Sandero gpl 2019

Sono tante le certezze che Dacia Sandero porta con sé. Disponibile sia con motore 1.0 SCe 75 benzina che 1.5 Blue dCi 75 diesel, oltre che con alimentazione gpl, ormai sul 100% della gamma Dacia, con il motore 0.9 Tce 90 turbo gpl. Anche la tecnologia a bordo è ricca e garantisce maggiore comfort con il servosterzo ad assistenza elettrica, il climatizzatore automatico, il nuovo sistema di insonorizzazione il Blind Spot Warning, la Multiview Camera e il sistema Keyless Entry, grazie al quale è possibile aprire e chiudere le portiere senza cercare le chiavi.

Disponibile nei colori Brun Vison, Blue Navy, Bianco Ghiaccio, Nero Nacrè, Grigio Cometa e Blu Cosmo, il prezzo di Dacia Sandero gpl 2019 è costantemente al di sotto della soglia di 10.000 euro.

Kia Picanto gpl 2019

Non solo per la versione gpl, c'è anche un altro motivo per cui Kia Picanto 2019 fa parlare di sé ed è l'ampio spazio per una vettura di questa grandezza. Dimensioni generose dell'abitacolo, versatilità dei sedili reclinabili e capacità di carico del bagagliaio da 255 litri, l'auto va al di là del concetto di city car. E poi c'è l'attenzione per il guidatore perché il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici di Kia Picanto gpl 2019 tiene sotto controllo la pressione misurando la rigidità delle pareti laterali e il diametro delle gomme, segnalando al conducente eventuali problemi tramite avviso sul display del quadro strumenti.

L’Electronic Stability Control rilascia la giusta quantità di forza frenante su ciascuna ruota, in base alla valutazione della coppia motore e delle condizioni di guida, assicurando frenate ottimali e controllo direzionale.

Renault Twingo gpl 2019

Cinque porte e raggio di sterzata di 4,3 metri: con Renault Twingo 2019, anche con alimentazione a gpl, è possibile. Il rinnovamento si riflette in una maggiore offerta delle motorizzazioni, a cui va si aggiunge adesso il propulsore turbo gpl su quasi tutte le versioni (non disponibile nella sportiva GT). Il nuovo motore è affiancato alla trasmissione manuale a cinque rapporti. La capacità del serbatoio di gas è di 31 litri, a cui si aggiungono i 35 litri di capienza di quello a benzina. L'autonomia nel ciclo misto è di 420 chilometri mentre per il benzina è di 636 chilometri tutti in ciclo misto, per un totale di 1.056 chilometri di percorrenza.

Tra gli equipaggiamenti del primo livello di Renault Twingo gpl 2019 sono presenti i fari diurni a Led, il computer di bordo, la Radio R&GO con comandi al volante e supporto smartphone, maniglie esterne e specchietti retrovisori esterni in tinta carrozzeria, Interni Color White.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità:
Ti è piaciuto questo articolo? star

Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il