Auto Gpl Opel 2019. I nuovi modelli in uscita e arrivo

Si prospetta allora un anno particolarmente attivo per Opel anche sullo stretto comparto delle auto alimentate con gpl. Il 2019 è destinato a essere anno di novità.

Auto Gpl Opel 2019. I nuovi modelli in u

Nuovi modelli gpl Opel 2019

Si scaldano i motori in casa Opel in vista del 2018, quando è in programma il lancio di nuove auto e il rinnovo di alcuni dei modelli già presenti sul mercato. E al pari di quanto visto in questi ultimi 12 mesi, anche questa volta la casa automobilista tedesca proporrà auto gpl di serie, nella certezza del successo di questa forma di alimentazione alternativa a quella dei propulsori termici di serie. La curiosità sulle nuove auto gpl Opel 2019 è decisamente elevata proprio perché l'azienda di Rüsselsheim am Main è stata una delle prime a insistere su questa strada e tutto lascia immaginare che anche questa volta non abbandonerà il sentiero grazie al quale ha conquistato precise quote di mercato.

Nuovi modelli gpl Opel 2019

Si prospetta allora un anno particolarmente attivo per Opel anche sullo stretto comparto delle auto alimentate con gpl. Il 2019 è destinato a essere l'anno della proposizione o della riproposizione di Opel Adam, Opel Crossland X, Opel Karl Rocks e Opel Mokka X. Nell'elenco rientra anche Opel Corsa, tra le più cercate in Italia. Il Turbo 1.6 genera 152 kW (207 CV) e sale facilmente di giri. Disponibile a richiesta il dispositivo Start&Stop per spegnere e riaccendere il motore nelle situazioni di traffico intenso.

Dalla sua ci sono cerchi in lega da 17 pollici a cinque razze in silver, sistema frenante Brembo performance, doppio scarico Remus, sospensioni Frequency Selective Damping, fari anteriori bi-xenon con luci per la marcia diurna a Led, sedili sportivi Recaro, volante in pelle a fondo piatto, il servizio di connettività e assistenza personale OnStar, IntelliLink o Navi 4.0 IntelliLink a richiesta, volante e sedili riscaldabili di serie. Ecco quindi il climatizzatore manuale o il climatizzatore elettronico, parabrezza e specchietti retrovisori esterni riscaldabili, sedili e volante riscaldabili.

Nuove auto Opel 2019, quali novità

Provando a dare uno sguardo più completo sulle prossime mosse e ricordando l'attenzione costante per il gpl, scopriamo come Opel sia particolarmente attiva nella produzione di nuovi modelli, ma anche nell'equipaggiamento con dispositivi e servizi sempre più avanzati.
Tutte le nuove auto Opel 2019 in arrivo e in uscita il prossimo anno le abbiamo viste nel dettaglio in questo articolo
Una dopo l'altro ecco la nuova generazione della Opel Corsa, il nuovo Vivaro nelle varianti commerciale e trasporto passeggeri, le nuove versioni e i differenti allestimenti di Combo, il successore di Opel Mokka X, la nuova Opel Corsa 5 porte e la Grandland X PHEV, versione ibrida plug-in del suv tedesco. I sistemi di infotainment IntelliLink all'avanguardia di Opel permettono l'accesso wireless per i dispositivi digitali. Smartphone o tablet, Android o iOS, i sistemi di ultima generazione sono progettati per connettersi con ognuno di loro.

Entrambe le parti consentono di telefonare senza mani, usare il riconoscimento vocale e attivare lo streaming audio via Bluetooth da altri dispositivi. Dettaglio di primo piano esibiscono anche un ampio display touch a colori. L'Advanced Park Assist, infine, è lo strumento per parcheggiare al millimetro, velocemente e senza sbagliare.

Da ricordare anche le offerte, sconti e promozioni per numerose auto e modelli Opel in questo Dicembre 2018 che dovrebbero continuare anche nel 2019, almeno nei primi 10-20 giorni del nuovo anno come di solito accade.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: