Auto ibride nuove tra i 10mila-20mila euro.E prezzi ancora più bassi con doppi incentivi

di Chiara Compagnucci pubblicato il

Il crossover Kia Niro 2019 propone un'avanzata tecnologia ibrida affiancata alla consueta garanzia di 7 anni della casa automobilistica sudcoreana.

Auto ibride nuove tra i 10mila-20mila eu

Auto ibride nuove migliori prezzi-qualità

Se c'è una ragione per cui le auto ibride sono sempre più diffuse è la riduzione del prezzo medio d'acquisto in questo 2019. Anche con una spesa tra 10.000 e 20.000 euro è possibile acquistare modelli competitivi in grado di fare la differenza. E non si tratta necessariamente di piccole auto per la città, ma anche di suv e crossover ben equipaggiati.

Kia Niro ibrida 2019

Kia Niro 2019 propone un'avanzata tecnologia ibrida affiancata alla consueta garanzia di 7 anni della casa automobilistica sudcoreana. Il crossover recupera energia in decelerazione e frenata, combina il lavoro dei due motori, quello termico e quello elettrico per ottenere prestazioni ed efficienza. Oltre all'aspetto sportivo e robusto, il profilo offre a Kia Niro 2019 un coefficiente di resistenza aerodinamica pari a 0,29. I fari posteriori a Led, i dettagli cromati e le curve sinuose sono contemporanei mentre il disegno dei finestrini e lo spoiler posteriore riducono vortici, turbolenza e resistenza.

L'auto si avvale di un sistema ibrido parallelo, in grado di passare dall'alimentazione a benzina a quella elettrica, o di utilizzarle entrambe consentendo di ricaricare la batteria agli ioni di litio. Le emissioni di anidride carbonica si attestano a 88 grammi per chilometro.

Toyota Yaris ibrida 2019

C'è un aspetto che più di altri colpisce di Toyota Yaris 2019 ed è la ricchezza di sistema di assistenza alla guida. Road Sign Assist, ad esempio, rileva i segnali stradali, visualizzando sul display sul cruscotto, informazioni utili come limiti di velocità o divieti di sorpasso. Inoltre avverte il conducente con un allarme sonoro e visivo se le indicazioni dei segnali non vengono rispettate. Automatic High Beam su Toyota Yaris 2019 è progettato per ottimizzare la visibilità notturna per tutti gli utenti della strada.

Una telecamera rileva i fari dei veicoli che provengono dalla direzione opposta e che precedono la vettura, oltre al livello di illuminazione stradale. Il sistema seleziona quindi automaticamente luci abbaglianti o anabbaglianti, per migliorare la sicurezza della guida notturna.

Suzuki Swift ibrida 2019

I punti di forza di Suzuki Swift 2019 sono presto detti: trazione integrale AllGrip 4x4 e dunque strategica in tutte le condizioni di guida, motori Boosterjet e Dualjet, tecnologia ibrida con un motore elettrico per maggiori prestazioni e minori consumi, abitacolo innovativo, sistemi di sicurezza intelligenti di ultima generazione, ampia possibilità di scelta nei colori per la carrozzeria. La coppia erogata dal compatto motore turbo a iniezione diretta da 1 litro di cilindrata di Suzuki Swift 2019 garantisce un consumo ridotto mentre l'iniezione diretta del carburante non riduce abbassa la temperatura all'interno dei cilindri.

Il Dualjet da 1.2 litri di cilindrata dispone di un sistema di iniezione per migliorare il rendimento termico grazie a un rapporto di compressione più elevato. L'auto è quindi dotata di una telecamera monoculare e un sensore laser montati dietro al parabrezza.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità:
Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":