Auto Mazda sconti e offerte Giugno 2019 con o senza ecobonus, rottamazione, incentivi. Modelli

Tra le auto in offerta in questo mese di giugno 2019 non poteva mancare Mazda CX-5. Dal suv al crossover per la città, ecco la proposta per Mazda CX-3.

Auto Mazda sconti e offerte Giugno 2019

Mazda CX-5 e Mazda CX-3, sconti e offerte

Sono all'ordine del giorno anche in questo mese di giugno 2019 gli sconti e le offerte di Mazda. Le promozioni sulle varie Mazda CX-5 e Mazda CX-3 da una parte e Mazda3, Mazda2 e Mazda6 dall'altra si affiancano agl incentivi nazionali, con o senza rottamazione auto, riservati alle vetture a bassissime emissioni ambientali.

Mazda CX-5 e Mazda CX-3, sconti e offerte

Tra le auto in offerta in questo mese di giugno 2019 non poteva mancare il suv Mazda CX-5, adesso proposto da 30.250 euro con 3.500 euro di vantaggi oppure da 255 euro al mese. Con un supplemento di spesa di 140 euro al mese è possibile aggiungere la polizza Rc auto con furto, incendio e manutenzione. Mazda CX-5 offre una serie di motori potenti, tecnologici ed efficienti, diesel e benzina.

I primi sono dotati di doppia turbina che favorisce un elevato valore della coppia massima per godere delle doti di ripresa. Mazda CX-5 2019 è disponibile con cambio manuale e automatico a 6 rapporti di ultima generazione. In entrambi i sistemi i cambi marcia sono rapidi e precisi.

Dal suv al crossover per la città, ecco la proposta per Mazda CX-3: da 21.470 euro ovvero da 199 euro al mese. Concepito per rendere il traffico cittadino più rilassante per il conducente, il sistema intelligente di frenata in città di Mazda CX-3 2019 riduce al minimo il rischio di collisioni a bassa velocità. La sua funzione di retromarcia facilita il parcheggio con sensori a ultrasuoni nel paraurti posteriore che monitorano l'area dietro al crossover.

La rilevazione stanchezza guidatore utilizza una videocamera frontale e sensori per migliorare la sicurezza durante i viaggi a lunga percorrenza monitorando il livello di attenzione del guidatore. Ogni volta che viene rilevato un comportamento anomalo del guidatore, il sistema avverte e consiglia di fare una pausa.

Mazda3, Mazda2, Mazda6 in promozione a giugno 2019

La compatta Mazda3, anche in versione ibrida, è acquistabile in promozione da 23.200 euro ovvero da 220 euro al mese e 3 tagliandi in omaggio. Nell'abitacolo ogni elemento è a portata di mano per ridurre al minimo la distrazione. Un ambiente nuovo grazie al nuovo sistema MZD Connect con display a colori da 8.8 pollici completo di navigatore e comando centrale HMI Commander.

Sincronizzando lo smartphone o accedendo alle radio via web o alla musica preferita tramite Android Auto o Apple CarPlay, è possibile apprezzare il suono grazie all'impianto audio Mazda Real Stage da 8 altoparlanti o al Bose Sound System da 12 altoparlanti. Per aggiungere confort, l'Active Driving Display, proiettando sul parabrezza le indicazioni di guida del navigatore e le informazioni principali dell'auto, aumenta la sicurezza la sensazione di controllo.

Per la city car Mazda2 2019, servono invece almeno 14.400 euro o anche da 149 euro al mese. L'auto Mazda2 propone una serie di tecnologie intelligenti che lavorano per garantire una esperienza di guida sicura. Il sistema di sicurezza i-ActiveSens dal design aumenta la prevedibilità di eventuali pericoli e accresce il livello di controllo, così da permettere al conducente di concentrarsi sulla guida. Ecco infine l'ammiraglia Mazda6 da 33.800 euro ovvero da 289 euro al mese.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità:
Ti è piaciuto questo articolo? star

Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il