Mazda CX-5 e Mazda CX-3, sconti e offerte
Tra le auto in offerta in questo mese di giugno 2019 non poteva mancare Mazda CX-5. Dal suv al crossover per la città, ecco la proposta per Mazda CX-3.
Sono all'ordine del giorno anche in questo mese di giugno 2019 gli sconti e le offerte di Mazda. Le promozioni sulle varie Mazda CX-5 e Mazda CX-3 da una parte e Mazda3, Mazda2 e Mazda6 dall'altra si affiancano agl incentivi nazionali, con o senza rottamazione auto, riservati alle vetture a bassissime emissioni ambientali.
Tra le auto in offerta in questo mese di giugno 2019 non poteva mancare il suv Mazda CX-5, adesso proposto da 30.250 euro con 3.500 euro di vantaggi oppure da 255 euro al mese. Con un supplemento di spesa di 140 euro al mese è possibile aggiungere la polizza Rc auto con furto, incendio e manutenzione. Mazda CX-5 offre una serie di motori potenti, tecnologici ed efficienti, diesel e benzina.
I primi sono dotati di doppia turbina che favorisce un elevato valore della coppia massima per godere delle doti di ripresa. Mazda CX-5 2019 è disponibile con cambio manuale e automatico a 6 rapporti di ultima generazione. In entrambi i sistemi i cambi marcia sono rapidi e precisi.
Dal suv al crossover per la città, ecco la proposta per Mazda CX-3: da 21.470 euro ovvero da 199 euro al mese. Concepito per rendere il traffico cittadino più rilassante per il conducente, il sistema intelligente di frenata in città di Mazda CX-3 2019 riduce al minimo il rischio di collisioni a bassa velocità. La sua funzione di retromarcia facilita il parcheggio con sensori a ultrasuoni nel paraurti posteriore che monitorano l'area dietro al crossover.
La rilevazione stanchezza guidatore utilizza una videocamera frontale e sensori per migliorare la sicurezza durante i viaggi a lunga percorrenza monitorando il livello di attenzione del guidatore. Ogni volta che viene rilevato un comportamento anomalo del guidatore, il sistema avverte e consiglia di fare una pausa.
La compatta Mazda3, anche in versione ibrida, è acquistabile in promozione da 23.200 euro ovvero da 220 euro al mese e 3 tagliandi in omaggio. Nell'abitacolo ogni elemento è a portata di mano per ridurre al minimo la distrazione. Un ambiente nuovo grazie al nuovo sistema MZD Connect con display a colori da 8.8 pollici completo di navigatore e comando centrale HMI Commander.
Sincronizzando lo smartphone o accedendo alle radio via web o alla musica preferita tramite Android Auto o Apple CarPlay, è possibile apprezzare il suono grazie all'impianto audio Mazda Real Stage da 8 altoparlanti o al Bose Sound System da 12 altoparlanti. Per aggiungere confort, l'Active Driving Display, proiettando sul parabrezza le indicazioni di guida del navigatore e le informazioni principali dell'auto, aumenta la sicurezza la sensazione di controllo.
Per la city car Mazda2 2019, servono invece almeno 14.400 euro o anche da 149 euro al mese. L'auto Mazda2 propone una serie di tecnologie intelligenti che lavorano per garantire una esperienza di guida sicura. Il sistema di sicurezza i-ActiveSens dal design aumenta la prevedibilità di eventuali pericoli e accresce il livello di controllo, così da permettere al conducente di concentrarsi sulla guida. Ecco infine l'ammiraglia Mazda6 da 33.800 euro ovvero da 289 euro al mese.