Auto metano sotto i 10mila euro da comprare con bassi costi gestione. E' boom in Italia

Con l'aggiornamento più recente, Skoda Citigo 2019 si rinnova nello stile e nelle dotazioni per la sicurezza, oltre a proporre anche una versione a metano.

Auto metano sotto i 10mila euro da compr

Auto metano nuove sotto i 10mila euro

Spesso sottovalutate, le auto a metano 2019 propongono un deciso risparmio dei costi di rifornimento e sono adesso disponibili con tantissimi modelli. Significa che sul mercato sono acquistabili versioni il cui prezzo di listino è inferiore alla soglia di 10.000 euro. Alimentazione a parte (ma è sempre disponibile un serbatoio per la benzina),gli equipaggiamenti delle auto a metano 2019 sono gli stessi delle release spinte da propulsori termici.

Skoda Citigo metano 2019

Con l'aggiornamento più recente, Skoda Citigo 2019 si rinnova nello stile, nelle dotazioni per la sicurezza e l'infotainment, oltre a proporre anche una versione a metano. Cofano motore, calandra e paraurti rinnovati hanno comportato un aumento della lunghezza complessiva di 34 mm. Sul fronte delle motorizzazioni, la city car conferma il benzina 1.0 MPI nelle potenze di 60 CV e 75 CV anche in abbinamento alla trasmissione robotizzata ASG e il 1.0 G-TEC a metano da 68 CV.

Skoda Citigo metano 2019 è disponibile in quattro versioni: Active, Ambition, Style e Design Edition. La nuova versione Design Edition è caratterizzata da un equipaggiamento di serie particolarmente completo, che comprende i cerchi in lega da 15 pollici, il tetto e le calotte dei retrovisori in colore a contrasto, la radio Swing con USB, bluetooth, presa AUX e Apple connectivity, le luci diurne in tecnologia Led, volante e sedili sportivi.

Volkwagen up! metano 2019

Stile, cura ed eleganza all'interno di Volkwagen up! 2019, anche a metano grazie a 9 rivestimenti dei sedili tra cui scegliere, dotati di poggiatesta integrati e a 9 design della plancia, diversi per colore e rifiniture, da valorizzare con una sofisticata illuminazione ambiente bianca, di serie su high up!. Nuova up! dedica l pacchetto di equipaggiamento beats agli amanti della musica.

Il pacchetto propone un impianto da 300 watt di potenza realizzato in collaborazione con BeatsAudio. A disposizione di conducente e passeggeri di Volkwagen up! metano 2019 ci sono un amplificatore a 8 canali, 6 altoparlanti distribuiti nell'abitacolo e un subwoofer nel vano della ruota di scorta.

Seat Mii metano 2019

Seat Mii 2019 si propone come una city car che combina efficienza nei consumi e prestazioni per la città. I motori a benzina sono disponibili anche con cambio automatico robotizzato, a cui si aggiunge la motorizzazione Ecofuel a metano. Oltre alla riduzione dei costi di percorrenza, l'omologazione monofuel metano di Seat Mii metano 2019 apre la porta agli sconti fiscali.

Se di serie trovano spazio autoradio, clima, navigatore satellitare, airbag testa, bluetooth, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, i principali optional con cui arricchire l'auto sono vernice metallizzata, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, frenata di emergenza, tetto panoramico, bracciolo sedili anteriori e retrovisori elettrici. Tra gli accessori si segnala l'unità energetica indipendente per ricaricare tablet o cellulari e da utilizzare anche come torcia.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità:
Ti è piaciuto questo articolo? star

Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il