Berline Alfa Romeo 2020 migliori da comprare in vendita e in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Berline Alfa Romeo 2020 migliori da comp

Berline Alfa Romeo 2020 migliori da comprare

C'è tanta qualità nella Alfa Romeo Giulia 2020, berlina sportiva con una meccanica raffinata. Tutto il fascino di Alfa Romeo si riflette anche nella berlina Giulietta.

Belle, veloci e affidabili: c'è sempre una buona ragione per puntare sulle berline Alfa Romeo nel 2020.

Portano con sé alcuni dettagli di stile - non in tutti i modelli ma in base all'allestimento scelto - di segno sicuramente positivo perché richiamano la qualità del miglior artigianato italiano, come i sedili in pelle Alcantara, le cuciture e l'adozione della fibra di carbonio.

Le migliori berline da comprare in vendita e in uscita sono

  • Alfa Romeo Giulia 2020
  • Alfa Romeo Giulietta 2020

Alfa Romeo Giulia 2020

C'è tanta qualità nella Alfa Romeo Giulia 2020, sportiva berlina a quattro porte dalle forme filanti e con una meccanica sicuramente raffinata. Questo è uno dei modelli più convincenti e simbolici del marchio, tra l'altro con interni aggiornati.

Da segnalare la possibilità di scelta tra la trazione posteriore e quella 4x4. Tra i punti di distinzione di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio c'è il volante. Appartiene a una Ferrari ed è ispirato al marchio con il pulsante di avviamento rosso sulla ruota rivestita in fibra di carbonio.

Ha grandi comandi al volante in metallo da afferrare da qualsiasi angolazione e rendere l'esperienza di guida più piacevole.

L'impegno di spesa per acquistare Alfa Romeo Giulia nella doppia release adesso presente nelle concessionarie italiane varia da 46.500 euro (2.0 Turbo Business) per la versione a benzina, da 40.000 euro (2.2 Turbo Diesel).

Di serie su Alfa Romeo Giulia 2020 sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi lega, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, vetri elettrici posteriori, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici, riconoscimento pedone, radio Dab.

I principali optional di questa berlina sono vernice metallizzata, interni pregiati, navigatore satellitare, fari xeno, fari adattativi, fendinebbia, sensori parcheggio, controllo adattivo velocità, antifurto, tetto apribile e tetto panoramico.

Alfa Romeo Giulietta 2020

Tutto il fascino di Alfa Romeo si riflette anche nella berlina Giulietta, prestante e grintosa con le sue cinque porte e il bagagliaio con buona capacità. Siamo davanti a uno di quei modelli in grado di soddisfare senza troppe difficoltà le esigenze di una famiglia.

Sono trascorsi alcuni anni dall'ultima generazione e si avverte in parte la necessità di un aggiornamento, almeno in relazione agli aiuti alla guida.

L'impegno di spesa per acquistare Alfa Romeo Giulietta nella doppia release adesso presente nelle concessionarie italiane varia da 24.600 euro (1.4 Turbo) per la versione a benzina, da 26.100 euro (1.6 JTDm).

Di serie su Alfa Romeo Giulietta 2020 sono presenti autoradio, climatizzatore, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori elettrici.

I principali optional di questa berlina sono cerchi lega, vernice metallizzata, interni pregiati, navigatore satellitare, fari xeno, fari adattativi, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, antifurto.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: