Berline Honda 2020 migliori da comprare in vendita e in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Berline Honda 2020 migliori da comprare

Migliori berline Honda 2020 da comprare

Sono diverse le ragioni per cui Honda Civic 2020 rappresenta una delle berline pi¨ interessanti sul mercato, a iniziare dal grande spazio all'interno che rende comodi i viaggi.

C'è Honda Civic 2020 a rappresentare la berlina più popolare tra gli acquirenti della casa automobilistica giapponese.

Rispetto alla variante coupé, questo modello si caratterizza per lo stile tradizionale e rassicurante, ma anche per la maggiore comodità che è in grado di assicurare.

Non solo comfort ma anche sicurezza perché tutti i modelli sono dotati di frenata di emergenza automatica, controllo attivo della corsia e controllo adattivo della velocità di crociera in un contesto di ottimi punteggi nei crash test.

Civic strappa pareri favorevoli anche quando si tratta di riporre piccoli oggetti, con grandi scomparti per le porte e una profonda console centrale a più livelli.

Honda Civic 2020

Sono diverse le ragioni per cui Honda Civic 2020 rappresenta una delle berline più interessanti sul mercato. Innanzitutto non sfugge il grande spazio all'interno che rende comodi i viaggi per il guidatore e i passeggeri.

Il consumo di carburante raggiunge i 22,2 chilometri per litro nella versione a diesel e 16,9 in quella a benzina ovvero tra le più parche in questo segmento di mercato. La varietà nella scelta dei colori della carrozzeria rappresenta quindi un plus aggiuntivo.

Se l'aspetto è piuttosto slanciato e vistoso, gli interni sono innovativi con la presenza di un bel cruscotto digitale, ma allo stesso tempo l'abitacolo si rivela accogliente e rassicurante.

La maggior parte delle superfici sono di alta qualità, con materiali plastici a bassa lucentezza e materiali interni morbidi, molto lontani dal materiale plastico duro delle precedenti versioni.

Il piccolo schermo di Honda Civic 2020 è sensibile al tocco, la struttura del menu è semplice e la connettività dello smartphone Apple CarPlay e Android Auto è facile da usare

Migliori berline Honda 2020

A oggi è Honda Civic 2020 la migliore berlina del marchio da comprare e si distingue per la sua combinazione di agilità e compostezza.

Tutte le versioni sono maneggevoli e dotate di uno sterzo pulito che rende l'esperienza piacevole sia in città sia su strade tortuose.

La maggior parte delle versioni della berlina utilizza un motore a quattro cilindri da 1,5 litri turbo da 182 CV, abbinato a un cambio automatico a variazione continua.

L'impegno di spesa per acquistarla varia da 23.300 euro (1.0T Comfort) a 30.200 euro (4 Porte 1.5T Executive) per la versione a benzina e da 24.700 euro (1.6 i-DTEC Comfort) a 29.400 euro (1.6 i-DTEC Executive) per quella alimentata a diesel.

Il principale optional di questa berlina disponibile sul mercato italiano è la vernice metallizzata per renderla più vistosa, ma di serie su sono presenti autoradio, clima, cerchi lega, fari Led, sensore luci, controllo automatico velocità, controllo adattivo velocità, airbag laterali, airbag testa, antifurto, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, riconoscimento segnali stradali, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, radio Dab.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: