Berline Hyundai 2020 migliori da comprare in vendita e in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Berline Hyundai 2020 migliori da comprar

Berline Hyundai 2020 migliori da comprare

Se Hyundai i30 ha linee classiche e Hyundai Ioniq è moderna, Hyundai i40 2020 si distingue per aggressività, ma anche per l'ampio spazio a bordo.

C'è ancora spazio per le berline nel mercato italiano e la prova arriva dalla competitività dei modelli, tra cui quelli proposti da Hyundai. Di interessante, come vedremo, c'è la diversa concezione alla base di queste auto.

Ecco dunque che le berline 2020 migliori da comprare in vendita e in uscita del costruttore asiatico sono

  • Hyundai i30 2020
  • Hyundai Ioniq 2020
  • Hyundai i40 2020

Hyundai i30 2020

Per chi è alla ricerca di un modello tradizionale di berlina, Hyundai i30 2020 è più di una idea. Siamo davanti a un'auto dalle medie dimensioni con design piuttosto classico e con abitacolo spazioso. C'è anche la possibilità di fare un passo in più ed è la variante Fastback con ambizioni di coupé a cinque porte.

L'impegno di spesa per acquistare la berlina varia da 19.800 euro (1.4 Advanced) per la versione a benzina e da 26.300 euro (1.6 CRDi Business) per quella a diesel.

Di serie su Hyundai i30 2020 sono presenti autoradio, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, antifurto, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, radio Dab.

I principali optional di questa berlina sono climatizzatore, cerchi in lega, vernice metallizzata, navigatore satellitare, fari Led, sensore pioggia, controllo adattivo velocità e airbag ginocchia.

Hyundai Ioniq 2020

Per quanto il modello precedente sia tradizionale, Hyundai Ioniq 2020 è una cinque porte moderna. In questo modo la casa automobilistica sudcoreana riesce ad accontentare più desideri e ricerche. La modernità di questo modello si riflette in pieno all'interno con la presenza di un innovativo cruscotto digitale.

L'impegno di spesa per acquistare la berlina varia da 29.300 euro (1.6 Hybrid Tech 6DCT) per la versione ibrida a benzina, da 36.800 euro (1.6 Plug-in Tech 6DCT) per l'ibrida plug-in e da 41.000 euro (EV 38,3 kWh Tech) per quella elettrica.

Di serie su Hyundai Ioniq 2020 sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi lega, vernice metallizzata, fari Led, sensori parcheggio, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, antifurto, frenata di emergenza, bluetooth.

In dote anche avviso cambio corsia, retrocamera, vetri elettrici posteriori, sedili regolabili elettrici, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, riconoscimento pedone, radio Dab.

Hyundai i40 2020

Se la prima berlina ha linee classiche e la seconda è moderna, Hyundai i40 2020 si distingue per aggressività. Non a livelli esasperati perché questa è una familiare dalla linea filante e con abitacolo ben costruito.

Punto di distinzione di questo modello è l'ampio spazio a bordo per tutti i passeggeri e la capienza del bagagliaio. L'impegno di spesa per acquistare la berlina parte da 33.600 euro (1.6 CRDi Business) per la versione diesel.

Di serie su Hyundai i40 2020 sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi lega, vernice metallizzata, navigatore satellitare, fari xeno, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, antifurto. 

C'è spazio anche per frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, retrocamera, vetri elettrici posteriori, sedili regolabili elettrici, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici, riconoscimento pedone, radio Dab.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: