Berline Hyundai 2021 migliori da comprare
Berline Hyundai 2021 migliori da comprare in vendita e in uscita
C'è ancora spazio per le berline nel mercato italiano e la prova arriva dalla competitività dei modelli, tra cui quelli proposti da Hyundai. Di interessante, come vedremo, c'è la diversa concezione alla base di queste auto.
Ecco dunque che le berline 2021 migliori da comprare in vendita e in uscita del costruttore asiatico sono
L'impegno di spesa per acquistare la berlina varia da 19.800 euro (1.4 Advanced) per la versione a benzina e da 26.300 euro (1.6 CRDi Business) per quella a diesel.
Di serie su Hyundai i30 2021 sono presenti autoradio, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, antifurto, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, radio Dab.
I principali optional di questa berlina sono climatizzatore, cerchi in lega, vernice metallizzata, navigatore satellitare, fari Led, sensore pioggia, controllo adattivo velocità e airbag ginocchia.
Per quanto il modello precedente sia tradizionale, Hyundai Ioniq 2021 è una cinque porte moderna. In questo modo la casa automobilistica sudcoreana riesce ad accontentare più desideri e ricerche. La modernità di questo modello si riflette in pieno all'interno con la presenza di un innovativo cruscotto digitale.
L'impegno di spesa per acquistare la berlina varia da 29.300 euro (1.6 Hybrid Tech 6DCT) per la versione ibrida a benzina, da 36.800 euro (1.6 Plug-in Tech 6DCT) per l'ibrida plug-in e da 41.000 euro (EV 38,3 kWh Tech) per quella elettrica.
Di serie su Hyundai Ioniq 2021 sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi lega, vernice metallizzata, fari Led, sensori parcheggio, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, antifurto, frenata di emergenza, bluetooth.
In dote anche avviso cambio corsia, retrocamera, vetri elettrici posteriori, sedili regolabili elettrici, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, riconoscimento pedone, radio Dab.
Se la prima berlina ha linee classiche e la seconda è moderna, Hyundai i40 2021 si distingue per aggressività. Non a livelli esasperati perché questa è una familiare dalla linea filante e con abitacolo ben costruito.
Punto di distinzione di questo modello è l'ampio spazio a bordo per tutti i passeggeri e la capienza del bagagliaio. L'impegno di spesa per acquistare la berlina parte da 33.600 euro (1.6 CRDi Business) per la versione diesel.
Di serie su Hyundai i40 2021 sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi lega, vernice metallizzata, navigatore satellitare, fari xeno, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, antifurto.
C'è spazio anche per frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, retrocamera, vetri elettrici posteriori, sedili regolabili elettrici, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici, riconoscimento pedone, radio Dab.