Berline Mazda 2020 migliori da comprare in vendita e in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Berline Mazda 2020 migliori da comprare

Berline Mazda 2020 migliori da comprare

Mazda3 2020 Ŕ una cinque porte si presenta con forme grintose, sportive e minimaliste. Mazda6 2020 mette in mostra un abitacolo classico e curato.

Meglio non perdere di vista Mazda e le sue vetture perché si tratta di modelli di qualità che stanno rapidamente scalando la classifica delle preferenze.

La dimostrazione arriva dalle berline, i cui modelli più interessanti da comprare sono

  • Mazda3 2020
  • Mazda6 2020

Mazda3 2020

Mazda3 2020 è una cinque porte si presenta con forme grintose, sportive e minimaliste, anche all'interno dove è presente un alto tunnel centrale.

Particolare attenzione è stata posta al rumore, alle vibrazioni e alla durezza, al funzionamento del quadro, alla velocità di elaborazione dell'infotainment, armonizzando la qualità della luce bianca in cabina.

L'impegno di spesa per acquistare Mazda3 2020 nella doppia release adesso presente nelle concessionarie italiane varia da 23.200 euro (2.0-G M Hybrid Evolve) per la versione ibrida a benzina e da 25.400 euro (1.8 D Evolve) per quella spinta a gasolio.

I principali optional di questa berlina sono cambio automatico, vernice metallizzata e fari adattativi.

Di serie su Mazda3 2020 sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi in lega, navigatore satellitare, fari Led, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, controllo adattivo velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, antifurto, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, riconoscimento segnali stradali, monitoraggio angolo cieco, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, riconoscimento pedone, radio Dab, head-up display.

Mazda6 2020

Grintosa ed elegante berlina dalle dimensioni generose, Mazda6 2020 mette in mostra un abitacolo classico e curato.

Sotto al cofano il motore 2,5 litri da 191 CV è disponibile solo con cambio automatico, ma il benzina entry-level da 2,0 litri da 143 CV e il diesel da 148 CV o 181 CV da 2,2 litri dispongono di un manuale di serie.

L'impegno di spesa per acquistare Mazda6 2020 nella doppia release adesso presente nelle concessionarie italiane varia da 33.800 euro (2.0 Business) per la versione a benzina e da 35.600 euro (2.2 D Business) per quella spinta a gasolio. I principali optional di questa berlina sono cambio automatico e vernice metallizzata.

L'elenco degli accessori è molto lungo e spinge Mazda molto più vicino ai marchi premium che rubano tradizionalmente le luci della ribalta in questo settore.

Di serie su Mazda6 2020 sono presenti climatizzatore, cerchi lega, navigatore satellitare, fari Led, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, controllo adattivo velocità, airbag laterali, airbag testa, frenata di emergenza, bluetooth, retrocamera, monitoraggio angolo cieco, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, riconoscimento pedone, radio Dab, head-up display.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: