Berline Peugeot 2020 migliori da comprare in vendita e in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Berline Peugeot 2020 migliori da comprar

Berline Peugeot 2020 migliori da comprare

Difficile rimanere indifferenti davanti a Peugeot 308, ma anche Peugeot 508 ha tutte le carte in regole per collocarsi ai primi posti delle auto più interessanti e desiderabili.

Guai a considerare morte le berline e un colosso automobilistico come Peugeot lo dimostra con estrema chiarezza. Il ricco listino del costruttore francese si caratterizza infatti per la presenza di modelli confortevoli e ad elevate prestazioni, ben rifiniti e adatti per le famiglie e per rappresentanza. I migliori modelli di berlina da comprare in vendita e in uscita sono quindi

  • Peugeot 308 2020
  • Peugeot 508 2020

Peugeot 308 2020

Difficile rimanere indifferenti davanti a Peugeot 308 2020. La casa automobilistica francese ha infatti compiuto passi da giganti nella definizione del nuovo modello, risultato di una piattaforma completamente nuova, con interni rivisti, accoglienti e spaziosi.

Spicca la presenza di un volante piccolo che rappresenta comunque un tratto di distinzione. Ed è soprattutto sulla strada che riesce a dare il meglio di sé grazie al brio dei motori, alla potenza dei freni, alla tenuta sicura e al comfort assicurato a tutti i passeggeri.

L'impegno di spesa per acquistarla varia da 21.800 euro (1.2 PureTech Turbo Active) per la versione a benzina e da 23.200 euro (1.5 BlueHDi Active) per quella alimentata a diesel.

Di serie su Peugeot 308 2020 sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi lega, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, radio Dab, head-up display.

I principali optional di questa berlina sono vernice metallizzata, interni pregiati, navigatore satellitare, fendinebbia, controllo adattivo velocità, antifurto, tetto panoramico, parcheggio automatico.

Peugeot 508 2020

Non c'è dubbio che Peugeot 508 2020 catturi gli sguardi e abbia tutte le carte in regole per collocarsi ai primi posti delle auto più interessanti e desiderabili in questo segmento di mercato.

All'interno è adesso più audace con il iCockpit di Peugeot che dona modernità e vivacità. Il design è composto da finiture in pelle per lo più raffinate, pannelli neri lucidi e materiali plastici soft-touch.

L'impegno di spesa per acquistarla varia da 34.500 euro (1.6 PureTech Active EAT8) per la versione a benzina, da 30.800 euro (1.5 BlueHDi Active) per quella alimentata a diesel e da 46.800 euro (1.6 Hybrid Allure e-AT8) per la variante ibrida.

Di serie su Peugeot 508 2020 sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi lega, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, riconoscimento segnali stradali, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, radio Dab, head-up display.

I principali optional di questa berlina sono vernice metallizzata, interni pregiati, navigatore satellitare, fari Led, antifurto, tetto apribile, tetto panoramico, parcheggio automatico, retrocamera.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: