Berline Renault 2020 migliori da comprare in vendita e in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Berline Renault 2020 migliori da comprar

Berline Renault 2020 migliori da comprare

Tutto ben costruito e rifinito nella Renault Megane 2020, cinque porte di carattere ma sempre nei limiti. L'aspetto che colpisce di Renault Talisman 2020 è la sua eleganza.

Le coppia di berline di Renault presenti sul mercato rappresenta la sintesi della filosofia della casa automobilistica francese. Modelli ben rifiniti, di carattere, ma senza eccessi. E con una ampia scelta di motori. Le berline migliori da comprare in vendita e in uscita sono

  • Renault Megane 2020
  • Renault Talisman 2020

Renault Megane 2020

Tutto ben costruito e rifinito nella Renault Megane 2020, cinque porte di carattere ma sempre nei limiti. La grinta della variante RS salta fuori con i parafanghi allargati di 60 millimetri, il paraurti con lama F1 anteriore e il grande diffusore posteriore.

Il frontale è dotato di fari Full LED Pure Vision rinforzati da fari addizionali con tecnologia multiriflettente. A completarla ci pensano il terminale di scarico centrale, le prese d'aria laterali e il largo spoiler posteriore.

Per acquistare la berlina servono da 20.700 euro (1.3 TCe Duel) per la versione a benzina e da 21.800 euro (1.5 Blue dCi Duel) per quella a diesel.

Renault Megane 2020 si caratterizza per la presenza di una serie di costanti. Indipendentemente dall'allestimento scelto della berlina francese, non mancano mai autoradio, climatizzatore, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, bluetooth, sedile guida regolabile in altezza.

Altri punti fermi nell'equipaggiamento di serie sono vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici e indicatore temperatura esterna.

Dietro pagamento di una spesa aggiuntiva possono essere via via aggiunti anche vernice metallizzata, interni pregiati, navigatore satellitare, fari Led, fendinebbia, sensori parcheggio, controllo adattivo velocità, antifurto, frenata di emergenza, tetto apribile.

Renault Talisman 2020

C'è un aspetto che colpisce immediatamente di Renault Talisman 2020 ed è la sua innegabile eleganza. Ma non è fine a se stessa perché siamo davanti a un modello dotato di personalità e che non eccede mai nel tentativo di stupire.

Basta salire a bordo per scoprire come gli interni siano spaziosi e curati, ma comunque semplici e senza eccentricità. Disponibile sia benzina e sia a diesel, il prezzo iniziale è rispettivamente di 34.400 euro (1.3 TCe Business EDC) e di 33.500 euro (1.7 Blue dCi Business).

Punto di forza di Renault Talisman 2020 è senza dubbio la ricchezza degli accessori.

Sin dalla versione d'entrata trovano infatti sempre spazio autoradio, climatizzatore, cerchi in lega, vernice metallizzata, navigatore satellitare, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, bluetooth, vetri elettrici posteriori, sedili regolabili elettrici, sedile guida regolabile in altezza.

E poi: vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, radio Dab.

La qualità dell'esperienza a bordo della berlina può quindi essere migliorata con fari Led, fari adattativi, controllo adattivo velocità, antifurto, frenata di emergenza, tetto apribile, tetto panoramico, parcheggio automatico, avviso cambio corsia e riconoscimento dei segnali stradali.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: