Berline Toyota 2020 migliori da comprare in vendita e in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Berline Toyota 2020 migliori da comprare

Berline Toyota 2020 migliori da comprare

La nuova berlina compatta Toyota Corolla 2020 si basa su una versione più lunga della nuova piattaforma Toyota New Generation Architecture. Ma c'è anche la futuristica Toyota Prius.

Cresce la reputazione di Toyota e va di pari passo con la qualità dei suoi modelli.

Presente sul mercato da tantissimi anni, con le nuove versioni delle sue berline intende lasciare il suo marchio anche per questi 12 mesi. Le berline migliori da comprare in vendita e in uscita sono

  • Toyota Corolla 2020
  • Toyota Prius 2020

Toyota Corolla 2020

La nuova berlina compatta si basa su una versione più lunga della nuova piattaforma Toyota New Generation Architecture.

Questa berlina è progettata per essere spaziosa, comoda e silenziosa con la leggendaria reputazione della casa automobilistica giapponese in termini di affidabilità.

Con Toyota Corolla 2020 l'obiettivo della casa automobilistica giapponese è diminuire il consumo di carburante e aumentare la potenza rispetto al modello attuale.

La nuova Corolla sembra molto simile a al modello precedente, ma in realtà sono numerosi i cambiamenti di stile che donano alla berlina piccola più carattere.

L'impegno di spesa per acquistare Toyota Corolla 2020 varia da 27.900 euro (1.8 Hybrid Active) a 36.200 euro (2.0 Hybrid GR Sport) per la versione ibrida a benzina.

I principali optional di questa berlina per migliorare l'esperienza d'uso sono vernice metallizzata, navigatore satellitare, sensori parcheggio e tetto panoramico.

Di serie su Toyota Corolla 2020 sono presenti climatizzatore, cerchi lega, fari Led, fendinebbia, controllo automatico velocità, controllo adattivo velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, frenata di emergenza, avviso cambio corsia, riconoscimento segnali stradali, retrocamera, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori elettrici, riconoscimento pedone.

Toyota Prius 2020

Non sfugge l'aspetto futuristico di Toyota Prius 2020, berlina dalle medie dimensioni che cerca di convincere a suon di modernità e innovazioni. Basti pensare che è disponibili solo nella doppia release ibrida a benzina e plug-in.

Proprio quest'ultima porta con sé un secondo motore elettrico che, quando occorre, fornisce potenza alle ruote posteriori alla berlina.

L'impegno di spesa per acquistare Toyota Prius 2020 varia da 29.700 euro (1.8 ECVT Active) per la versione ibrida a benzina e da 42.200 euro (1.8 Plug-in Hybrid E-CVT) per quella ibrida plug-in.

I principali optional di questa berlina giapponese sono vernice metallizzata, navigatore satellitare, sensori parcheggio, sensore pioggia, antifurto e tetto panoramico.

Di serie su Toyota Prius 2020 sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi lega, fari Led, fendinebbia, controllo automatico velocità, controllo adattivo velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, riconoscimento segnali stradali, retrocamera, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, riconoscimento pedone, radio Dab.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: