Bmw X7, nuovo modello 2019 atteso
Sale il livello con Bmw X7, disponibile da questo 2019. Siamo davanti a un maxi suv dalle dotazioni molto ricche e con comfort e abitabilità per 7 persone.
Quelle dimensioni da maxi suv americano non passano inosservate nel Bmw X7, nuovo modello a 7 posti della casa bavarese. Ma si tratta solo di una delle tante proposte a listino che comprende anche Bmw X1 e Bmw X3, dalle caratteristiche differenti, ma dalla qualità elevata e dai prezzi mediamente superiori alla maggior parte della concorrenza.
Sale il livello con Bmw X7, disponibile da questo 2019. Siamo davanti a un maxi suv dalle dotazioni molto ricche e con comfort e abitabilità per 7 persone. Spinta dai motori 3.0 benzina da 340 CV o 3.0 diesel da 265 e 400 CV, il suv Bmw X7 è disponibile negli allestimenti Xline, Business, Msport, M50d (solo con motore 400 CV). E a rendere l'offerta ancora più variegata, ecco la disponibilità di una lunga serie di optional per l'assetto di guida e per migliorare comfort, agilità e prestazioni fuoristrada, come l'Integral Active Steering e il sistema Executive Drive Pro con stabilizzazione attiva del rollio offrono migliore agilità e maggiore compostezza. Il pacchetto Off-Road è invece disponibile su tutta la gamma tranne la M50d.
I motori 2.0 diesel da 150, 190 e 231 CV del suv Bmw X1 brillano per efficienza e potenza. E gli allestimenti Advantage, Business, Sport, xLine, Msport assicurano versatilità e piacere di guida. A seconda dello stile di guida individuale la modalità Eco Pro permette di ridurre il consumo di carburante fino al 20%. Un ulteriore risparmio si può ottenere utilizzando la modalità di veleggio con cambio Steptronic e l'itinerario Eco Pro con il sistema di navigazione. Grazie alla Brake Energy Regeneration, il generatore di Bmw X1 2019 produce energia elettrica quando il guidatore toglie il piede dall'acceleratore o frena. L'energia cinetica inutilizzata viene trasformata in energia elettrica e usata per ricaricare la batteria. L'alternatore non deve funzionare in continuazione, il consumo di carburante diminuisce e in accelerazione è disponibile tutta la potenza del motore.
Tutto quanto si cerca in un suv tra elevato livello tecnico, abitabilità e versatilità. Anche a costo di affrontare un impegno di spesa piuttosto impegnativo. Bmw X3 è un concentrato di sorprese. E non potrebbe essere diversamente considerando la presenza dei motori BMW TwinPower Turbo che offrono dinamismo ed efficienza grazie ai sistemi di iniezione, al controllo variabile della potenza e alle tecnologie di sovralimentazione. I motori della famiglia Bmw EfficientDynamics, benzina o diesel per Bmw X3 2019, hanno un'erogazione della potenza migliore con una risposta diretta anche a bassi regimi, oltre che con un risparmio di carburante e un basso livello di emissioni. Il Driving Experience Control permette al conducente di scegliere tra la modalità di serie Comfort, la Eco Pro orientata all'efficienza, e la Sport per uno stile di guida più dinamico. La funzione interattiva Adaptive Mode adatta continuamente il Dynamic Damping Control, lo sterzo e il cambio Steptronic alla situazione di guida.