Bmw X7, Bmw X1, Bmw X3 nuovi suv Bmw 2019 e modelli in vendita ora

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Bmw X7, Bmw X1, Bmw X3 nuovi suv Bmw 201

Bmw X7, nuovo modello 2019 atteso

Sale il livello con Bmw X7, disponibile da questo 2019. Siamo davanti a un maxi suv dalle dotazioni molto ricche e con comfort e abitabilitÓ per 7 persone.

Quelle dimensioni da maxi suv americano non passano inosservate nel Bmw X7, nuovo modello a 7 posti della casa bavarese. Ma si tratta solo di una delle tante proposte a listino che comprende anche Bmw X1 e Bmw X3, dalle caratteristiche differenti, ma dalla qualità elevata e dai prezzi mediamente superiori alla maggior parte della concorrenza.

Bmw X7, nuovo modello 2019 atteso

Sale il livello con Bmw X7, disponibile da questo 2019. Siamo davanti a un maxi suv dalle dotazioni molto ricche e con comfort e abitabilità per 7 persone. Spinta dai motori 3.0 benzina da 340 CV o 3.0 diesel da 265 e 400 CV, il suv Bmw X7 è disponibile negli allestimenti Xline, Business, Msport, M50d (solo con motore 400 CV). E a rendere l'offerta ancora più variegata, ecco la disponibilità di una lunga serie di optional per l'assetto di guida e per migliorare comfort, agilità e prestazioni fuoristrada, come l'Integral Active Steering e il sistema Executive Drive Pro con stabilizzazione attiva del rollio offrono migliore agilità e maggiore compostezza. Il pacchetto Off-Road è invece disponibile su tutta la gamma tranne la M50d.

Bmw X1, nuova versione 2019 in uscita

I motori 2.0 diesel da 150, 190 e 231 CV del suv Bmw X1 brillano per efficienza e potenza. E gli allestimenti Advantage, Business, Sport, xLine, Msport assicurano versatilità e piacere di guida. A seconda dello stile di guida individuale la modalità Eco Pro permette di ridurre il consumo di carburante fino al 20%. Un ulteriore risparmio si può ottenere utilizzando la modalità di veleggio con cambio Steptronic e l'itinerario Eco Pro con il sistema di navigazione. Grazie alla Brake Energy Regeneration, il generatore di Bmw X1 2019 produce energia elettrica quando il guidatore toglie il piede dall'acceleratore o frena. L'energia cinetica inutilizzata viene trasformata in energia elettrica e usata per ricaricare la batteria. L'alternatore non deve funzionare in continuazione, il consumo di carburante diminuisce e in accelerazione è disponibile tutta la potenza del motore.

Bmw X3, nuovo suv 2019

Tutto quanto si cerca in un suv tra elevato livello tecnico, abitabilità e versatilità. Anche a costo di affrontare un impegno di spesa piuttosto impegnativo. Bmw X3 è un concentrato di sorprese. E non potrebbe essere diversamente considerando la presenza dei motori BMW TwinPower Turbo che offrono dinamismo ed efficienza grazie ai sistemi di iniezione, al controllo variabile della potenza e alle tecnologie di sovralimentazione. I motori della famiglia Bmw EfficientDynamics, benzina o diesel per Bmw X3 2019, hanno un'erogazione della potenza migliore con una risposta diretta anche a bassi regimi, oltre che con un risparmio di carburante e un basso livello di emissioni. Il Driving Experience Control permette al conducente di scegliere tra la modalità di serie Comfort, la Eco Pro orientata all'efficienza, e la Sport per uno stile di guida più dinamico. La funzione interattiva Adaptive Mode adatta continuamente il Dynamic Damping Control, lo sterzo e il cambio Steptronic alla situazione di guida.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: