Quale versione Citroen C3 2020 scegliere
Tra nuove tinte per la carrozzeria, Pack Color, tinte e decorazioni per il tetto, tutti mescolabili tra loro, è impossibile non riuscire a scegliere il proprio modello preferito.
Sempre più Citroen C3 sulle strade d'Italia e d'Europa. Non solo perché il modello della casa automobilistica francese continua a essere proposto con successo e si affaccia sul mercato con un aggiornamento in linea con le recenti innovazioni raggiunte nel mercato automotive.
Ma anche perché Citroen ha deciso di spingere fino in fondo sul pedale della personalizzazione. Il risultato è la possibile concessa all'acquirente di scegliere tra 97 differenti combinazioni (fino alla generazione precedente erano 36).
Un record? Probabilmente sì e non lo è, sicuramente si avvicina. Un po' berlina, un po' city car, un po' utilitaria, l'obiettivo del costruttore transalpino è di andare incontro alle fantasie e ai desideri degli utenti, spesso così intime e personali da non coincidere con quelle inizialmente immaginate dalla casa automobilistica francese.
Insomma, tra nuove tinte per la carrozzeria, differenti Pack Color, tinte per il tetto e decorazioni per il tetto, tutti mescolabili tra di loro, è praticamente impossibile non riuscire a scegliere il proprio modello preferito di Citroen C3 2020.
Le principali novità nel restyling 2020 di Citroen C3 sono quindi da ricondurre alla possibilità concessa agli acquirenti di individuare la giusta combinazione di colori tra tutti gli elementi.
Sono complessivamente 97 le opzioni tra cui scegliere, anche grazie a
La casa automobilistica francese, come dimostrato anche dalla prova su strada di Citroen C3 2020, rimane quindi fedele a se stessa e alla sua missione poiché già con il modello immediatamente precedente ha permesso di combinare i colori dei vari elementi.
La scelta della migliore versione di Citroen C3 2020 su cui puntare è dunque personale perché è legata esclusivamente all'estetica e ai propri gusti. Tuttavia ci sono alcune costanti che si rinnovano in ogni modello.
La fedeltà si rinnova anche nella solita ricchezza a bordo, considerando che di serie su Citroen C3 2020 sono sempre presenti controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, avviso cambio corsia, riconoscimento segnali stradali, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, indicatore temperatura esterna.
I principali optional di questa auto per la città ma anche per i percorsi più lunghi, a dimostrazione della sua estrema versatilità associata a un ricercato gusto estetico, sono autoradio, climatizzatore, cerchi lega, vernice metallizzata, navigatore satellitare, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, tetto panoramico e bluetooth.