Citroen C4 Cactus, C1, C3 offerte e sconti Citroen Gennaio 2019

Tra le proposte più interessanti si segnala quella sulla Citroen C1, city car disponibile in versione 3 o 5 porte, con un finanziamento agevolato.

Citroen C4 Cactus, C1, C3 offerte e scon

Nuove promozioni auto Citroen a gennaio 2019


C'è attivismo in casa Citroen con la vendita a prezzo ridotti di alcune delle auto a listino anche per questo primo mese di Gennaio del 2019, del nuovo anno.. Le promozioni e gli sconti in vigore in questa primissima parte del mese ricalcano in buona parte quelli della fine dello scorso anno in attesa di una nuova ondata di offerte. E tra le proposte più interessanti balza subito all'occhio la proposta che riguarda la Citroën C4 Cactus: 13.900 euro anziché 21.050 euro di listino. In questa cifra sono inclusi cerchi in lega da 16 pollici, sensori di parcheggio posteriori, climatizzatore automatico e navigatore. La variante oggetto dello sconto è quella con allestimento Feel al quale si aggiungono, compresi nel prezzo.

Nuove promozioni auto Citroen a gennaio 2019

Tra le proposte più interessanti si segnala quella sulla Citroen C1, city car disponibile in versione 3 o 5 porte, anche con tetto Airscape apribile elettronicamente, per cui possono bastare 89 euro al mese con SimplyDrive Prime Leasing. Si tratta della formula con cui decidere dopo 3 anni se tenere, sostituire o restituire la vettura. Nel pacchetto sono compresi 6 airbag, ESC con Hill-Assist, fari anteriori a LED diurni, rilevatore bassa pressione pneumatici, volante regolabile in altezza, alzacristalli anteriori elettrici, radio mp3 con due altoparlanti e presa USB. Più nel dettaglio, il costo finale di Citroen C1 Vti 72 Feel 3 porte con clima e radio finisce per essere 11.650 euro, di Citroen C1 Vti 72 Urbanride con Touch Pad da 7 pollici Mirror Screen 13.250 euro.

Su Citroen C1 sono disponibili 8 colori: dalle tonalità dell'Ink Black, Silver Grey, Graphite Grey e Olive Brown, ai luminosi Polar White, Smalt Blue, Love Red e Sunrise Red. A completamento del suo look da city car, Citroen C1 può essere equipaggiata con copricerchi da 14 o 15 pollici in base alle versioni, oltre che con cerchi in lega 15 pollici diamantati. L'auto caratterizzata da dimensioni esterne compatte, sia 3 che 5 porte, riservando un ampio spazio interno in grado di ospitare quattro adulti. Citroen C1 offre un comfort di livello su più percorso grazie a sospensioni capaci di garantire agilità e tenuta di strada in più le circostanze.

Tutte le altre offerte auto Citroen con sconti

Nel paniere delle promozioni auto in questo mese di gennaio 2019 rientra anche Citroen C3 PureTech 83 CV a 11.400 euro anziché ai 14.700 euro iniziali. Ecco quindi il modello base di Citroen C3 a 9.950 euro, inclusi Abs, ripartitore elettronico di frenata e aiuto alla frenata d'emergenza, tre appoggiatesta posteriori, airbag frontali, laterali e a tendina, alzacristalli elettrici anteriori, avviso di superamento volontario delle linee di carreggiata, chiusura centralizzata con telecomando, fari posteriori effetto 3D, kit di riparazione pneumatici, regolatore e limitatore di velocità e rilevatore bassa pressione pneumatici. A seguire si segnalano Citroen Berlingo da 169 euro, Citroen C4 Spacetourer da 189 euro, Citroen C-Zero da 18.900 euro rispetto al costo iniziale di listino di 30.740,50 euro, Citroen Spacetourer da 230 euro, Citroen Cactus da 149 euro al mese. Ulteriori offerte con sconti e promozioni per i modelli di auto Citroen ancora attuali le abbiamo viste nel dettaglio in un precedente articolo.

Da sottolineare come sono in arrivo nuove auto 2019 Citroen in gran numero e per tutit i modelli dai suv alle city car, dalla compatte alle berline passando delle station wagon ai crossover.