Nuova versione Citroen C5 Aircross C-Series
Citroen C5 Aircross C-Series nuova versione 2021. Com'è, prezzi, cosa cambia e differenze
Anche per Citroen C5 Aircross è arrivato il momento dell'edizione speciale C-Series. Già disponibile per altri modelli del marchio, comprende colori, materiali e attrezzature che aumentano la sensazione di lusso.
Si comincia con il nuovo pacchetto di colori chiamato Anodised Deep Red con accenti rosso intenso su airbumps, paraurti e barre sul tetto. ma è possibile puntare anche su accenti argento, bianco o blu, anche se quest'ultimo è disponibile solo nella versione ibrida plug-in del suv francese.
Con i colori della carrozzeria che vanno dal bianco al nero al grigio, viene offerta l'opzione di vernice bicolore con tetto nero. Configurata nei livelli di allestimento Feel e Shine, Citroen C5 Aircross C-Series innalza il livello di connettività, sicurezza e comfort come parte delle dotazione interna.
Che include anche altri accessori come il centro multimediale con Connect Nav, Connect Assist e Connect Play, accesso e avvio senza chiave, telecamera retromarcia con visione ingrandita e finestrini posteriori di colore scuro per rendere questo modello più esclusivo.
La versione C-Series 2021 è disponibile con tutti i motori tra cui è possibile scegliere Citroen C5 Aircross in Italia.
Si tratta del gruppo propulsore 1.2 Turbo PureTech con 130 CV e cambio manuale a 6 marce e il motore 1.6 Turbo PureTech con 180 CV e trasmissione EAT8 a benzina.
Sono disponibili anche i BlueHDi Diesel da 1,5 e 2,0 litri, con 130 e 180 CV che si aggiungono all'ibrido plug-in con 225 CV e 50 chilometri di autonomia elettrica.
Il nuovo rivestimento all'interno combina i toni del grigio chiaro, grigio scuro e rosso per dare un tocco distintivo e anche i tappetini sono nuovi e includono accenti neri laccati, inserti simil alluminio e un volante multifunzione rivestito in pelle.
Tra i principali optional di Citroen C5 Aircross C-Series 2021 segnaliamo quindi interni pregiati, fari a Led, fendinebbia, controllo adattivo velocità, tetto apribile, tetto panoramico, parcheggio automatico, retrocamera, monitoraggio angolo cieco, sedili regolabili elettrici e retrovisori ripiegabili elettrici.
Nel segmento di vendita di Citroen C5 Aircross, questa variante C-Series si colloca tra gli allestimenti Feel e Shine con prezzi di vendita da 28.400 e da 30.900 euro ovvero da 41.550 e da 43.050 nel caso della motorizzazione ibrida plug-in.
Di serie sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi in lega, vernice metallizzata, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità E poi: airbag laterali, airbag testa, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, riconoscimento segnali stradali, vetri elettrici posteriori.
A cui aggiungere a bordo di Citroen C5 Aircross C-Series 2021 sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori elettrici, sospensioni autoregolabili, indicatore temperatura esterna, radio Dab.