City Car Kia 2022 migliori in vendita e in uscita da comprare
Ci sono anche le city car tra le opzioni di acquisto per chi è alla ricerca di un modello per muoversi liberamente e con bassi costi di gestione in ambiente urbano. C'è Kia Picanto con aspetto elegante, bagagliaio tra i più spaziosi della sua classe, interni accoglienti e varie opzioni di personalizzazione.
E c'è Kia Rio, più sportiva e potente, ma altrettanto spaziosa e pratica all'interno e con una buona dose di funzionalità innovative. L'attenzione è allora sulle migliori city Car Kia 2022 in vendita e in uscita da comprare ovvero
Punti di distinzione sono il basso costo di gestione, le dimensioni compatte per la guida in città e l'elevato livello di dotazioni disponibili rispetto al prezzo di listino. Sotto al cofano sono è presente un motore da 1,0 litri a 3 cilindri con 66 o 1010 CV a benzina. Ad arricchire il panorama delle scelte c'è la variante bifuel (benzina e gpl) con il medesimo propulsore.
Di serie su Kia Picanto 2022 sono presenti climatizzatore, sensore luci, airbag laterali, airbag testa, vetri elettrici anteriori, indicatore temperatura esterna. I principali optional di questa city car sono vernice metallizzata, interni pregiati, navigatore satellitare, fari Led, sensori parcheggio, frenata di emergenza.
L'impegno di spesa per acquistarla è da 11.100 euro (1.0 City) per la versione a benzina e da 12.600 euro (1.0 City) per quella alimentata a diesel.
Kia Rio fa dell'affidabilità e della longevità uno dei suoi punti di forza. E a dimostrazione di come si tratti di un investimento a lunga scadenza, la stessa casa automobilistica sudcoreana propone condizioni agevolate in termini di garanzia.
Non solo, ma grazie alla sua nuova trasmissione a variazione continua consente un risparmio di carburante di tutto rispetto. Si tratta di una city car e di conseguenza non occorre andare alla ricerca di spazio extra, anche se il sedile posteriore appare piccolo per gli adulti con le gambe lunghe.
Kia Rio 2022 è un'auto a trazione anteriore con una sola trasmissione ovvero il CVT automatico. In ogni caso, Kia ha una reputazione in costante crescita anche per via delle numerose funzionalità a bordo delle sue auto e sempre a un prezzo molto ragionevole.
Di serie su Kia Rio 2022 sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi lega, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, airbag testa, bluetooth, retrocamera, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici.
Il principale optional di questa auto per la città è la vernice metallizzata. L'impegno di spesa per acquistarla è di 15.400 euro (2.2 Multijet Longitude automatica) per la versione a benzina e di 17.400 euro (1.2 Evolution) per quella a gasolio.